[TR] Tra le nuvole...vulcaniche: Miami/Caraibi cruise/ ALITALIA new Magnifica product

Davvero un servizio super! Speriamo che alitalia continui a migliorarsi!!!:p

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente stupendooooo
e pensare che di quelle crociere ne vendo una marea ogni mese....e ancora non ne ho fatta una....

semplicemente stupendooooo
e pensare che di quelle crociere ne vendo una marea ogni mese....e ancora non ne ho fatta una....

Grazie:)

si, ma quando???????
:D:D:D:D:D:D

Mi sa che ti deludo stavolta, il TR di LAX salta, sarebbe stato una mezza ciofeca per vari problemini avuti durante la trasferta..... ti prometto che mi rifarò.....:cool:

Stupendo questo TR! Complimenti!!!!!

Grazie, e benvenuto

Mi sa che ti deludo stavolta, il TR di LAX salta, sarebbe stato una mezza ciofeca per vari problemini avuti durante la trasferta..... ti prometto che mi rifarò.....:cool:

noooooooooo......:(:(:(:(:(:(:(
spero nulla di grave comunque.
OK sei assolto. Alla prossima.

Magari ne faccio uno anch'io....ho prenotato con QR un MXP-DOH-MLE vediamo cosa ne viene fuori, sempre che ne sia capace....:D

noooooooooo......:(:(:(:(:(:(:(
spero nulla di grave comunque.
OK sei assolto. Alla prossima.

Magari ne faccio uno anch'io....ho prenotato con QR un MXP-DOH-MLE vediamo cosa ne viene fuori, sempre che ne sia capace....:D

Nulla di grave, solo vicini sgraditi che hanno reso il mio volo un incubo, aggiungi qualche mia distrazione (tipo dimenticare il logbook a casa).... e ho rovinato un report che avrei fatto più che volentieri (era il mio primo volo diretto per LAX con AZ, volo che ho desiderato a lungo....)

Aspettiamo il tuo report allora, ok?
Ciao e grazie:)