[TR] «To Fly To Serve» - LIN-LHR-IAD+DCA-JFK x2

Ottimo TR!
Perchè ti lamenti di Milano? Si, è caotica, trafficata... quello che vuoi, ma ti posso garanitre che dopo una settimana qui a Roma la troverai un paradiso!

Grazie a tutti :D

@james84: non mi lamento di Milano, è un rapporto di amore/odio tale per cui quando ci sono voglio scappare, quando sono lontano voglio tornare ;)

Hola bellissimo report, molto piacevole e a tratti spassoso, bravo!

PS lamadonna che panorama da niente al risveglio nell' ultimo volo!!!

Bel TR! Sono riuscito solo oggi a leggermelo con calma!
375€ sono veramente pochi!! Devo setacciare visto che voglio provare il ciccione su cui non ho ancora volato!
E belle foto ;)

Ottimo TR.molto interessante e ben commentato...ora pensa a un altra destinazione,cosi dopo che torni ci fai ancora il TR :D
Bravo!
Ciao.Dan

Complimenti per il TR, davvero bello con foto molto originali. Complimenti anche per il prezzo...l'hai trovato per caso o con qualche mail/alert?
Se ti va, ho un paio di domande, più che altro vorrei sapere come mai hai deciso di volare solo oneworld e...com'è ovvio che ti venga chiesto, come mai sei andato a Washington? :D

Grazie a tutti per i complimenti :D

Per rispondere a Jack, il prezzo l'ho trovato casualmente :astonished:
E ho impegnato qualche secondo a rendermi conto dei prezzi che stavo effettivamente visualizzando.

Penso che tu intendessi «Volare solo Skyteam» :cool: ma in ogni caso, volevo andare a prendere un caffè in stazione Centrale e mi son trovato con una tazza di caffè vuota e una Amex Alitalia in mano.... A quel punto Skyteam era inevitabile :cool:

Ultima modifica: