[TR] Sud Est Asiatico: MXP-DOH-SGN/HAN-PNH/BKK-HKT-KUL/SIN-DPS-CGK-DOH-MXP FINITO!

Re: [TR] Sud Est Asiatico: MXP-DOH-SGN/HAN-PNH/BKK-HKT-KUL/SIN-DPS-CGK-DOH-MXP

TR eccezionale, soprattutto per la parte OT!
Il sudest asiatico è la sogna del backpacker, un giorno (spero non troppo lontano) seguerò le tue orme :D

commovente!

Straordinario TR!

TR eccezionale, soprattutto per la parte OT!
Il sudest asiatico è la sogna del backpacker, un giorno (spero non troppo lontano) seguerò le tue orme :D
Grazie Janrus, si devo dire la verità che è veramente la meta dei backpacker e i locali sono estramamente preparati per ogni tipo di viaggiatore di questo tipo, intendo dal quella più radicale a quello che, comunque, desidera un leggere comfort in più. Tranne ad Hanoi non ho mai avuto brutte sorprese, stanze pulite e servizi estremamente curati se pensiamo che cosa troviamo qui se prenotiamo un hotel 1 stella o u un ostello. Spero per te che si avveri. Nel caso volessi delle info non ti resta che scrivermi in privato.

ahahaha dici?

Straordinario TR!

Grazie mariol.

Tristezza vedere la solita mandria di capre in hogan e sentire i soliti commenti ad alta voce su dove, come, quando e perché di tutto. Efffffffffffffeeeeeeega.
Quoto.

Per il resto gran TR.

Ottimo TR, era ora che inaugurassero il nuovo terminal a DPS, il vecchio non reggeva piu'!

Ti ho aggiunto alla mailing list della Hogan Pride che si svolge ogni anno in un luogo segretissimo, e di cui sono promotore ;)

Fantastico TR. Mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni luoghi di Vietnam e Cambogia che visitai più di dieci anni fa.

P.S. Alcune foto, nei primi post, risultano cancellate.

Non so che altro dire, se non CHE SPETTACOLO.
Probabilmente mi sto ripetendo, ma per un viaggio (e un TR) così che altro si può dire?
Complimenti, spero anch'io prima o poi di poter fare un viaggio del genere!

un successo straordinErio :D
ottimo tr e ottima meta. nulla da dire, peccato per i voli finali di qatar, speravo in qualche foto in piu ma credo tu sia stato parecchio stanco :D
ti perdono e ti benedico.
pace e bene, al prossimo tr, mi raccomando ancora bali. finche non la si vede 10 volte, non si è mai contenti abbastanza :D

Fantastico TR. Mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni luoghi di Vietnam e Cambogia che visitai più di dieci anni fa.

P.S. Alcune foto, nei primi post, risultano cancellate.

Grazie Edoardo. Spero di tornarci presto per vedere ciò che mi ha colpito di più. Adesso provvedo. Grazie ancora.

Non so che altro dire, se non CHE SPETTACOLO.
Probabilmente mi sto ripetendo, ma per un viaggio (e un TR) così che altro si può dire?
Complimenti, spero anch'io prima o poi di poter fare un viaggio del genere!

Grazie Andrea, aspetto le tue però ora. :-)

un successo straordinErio :D
ottimo tr e ottima meta. nulla da dire, peccato per i voli finali di qatar, speravo in qualche foto in piu ma credo tu sia stato parecchio stanco :D
ti perdono e ti benedico.
pace e bene, al prossimo tr, mi raccomando ancora bali. finche non la si vede 10 volte, non si è mai contenti abbastanza :D

ehehehe stanco è dir poco. La stanchezza ti assale quanto senti che la tua esperienza sta inesorabilmente terminando altrimenti in un mese e mezzo difficilmente l'ho percepita. C'è anche da dire che i voli in questione erano tutti in notturna e aggiungi il fatto che DOVEVO tassativamente dormire sapendo ciò che mi stava aspettando in Italia.
Grazie per l'apprezzamento.