Grazie Janrus, si devo dire la verità che è veramente la meta dei backpacker e i locali sono estramamente preparati per ogni tipo di viaggiatore di questo tipo, intendo dal quella più radicale a quello che, comunque, desidera un leggere comfort in più. Tranne ad Hanoi non ho mai avuto brutte sorprese, stanze pulite e servizi estremamente curati se pensiamo che cosa troviamo qui se prenotiamo un hotel 1 stella o u un ostello. Spero per te che si avveri. Nel caso volessi delle info non ti resta che scrivermi in privato.TR eccezionale, soprattutto per la parte OT!
Il sudest asiatico è la sogna del backpacker, un giorno (spero non troppo lontano) seguerò le tue orme![]()
commovente!
Straordinario TR!
Quoto.
Ottimo TR, era ora che inaugurassero il nuovo terminal a DPS, il vecchio non reggeva piu'!
Fantastico TR. Mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni luoghi di Vietnam e Cambogia che visitai più di dieci anni fa.
P.S. Alcune foto, nei primi post, risultano cancellate.
Non so che altro dire, se non CHE SPETTACOLO.
Probabilmente mi sto ripetendo, ma per un viaggio (e un TR) così che altro si può dire?
Complimenti, spero anch'io prima o poi di poter fare un viaggio del genere!
un successo straordinErio
ottimo tr e ottima meta. nulla da dire, peccato per i voli finali di qatar, speravo in qualche foto in piu ma credo tu sia stato parecchio stanco
ti perdono e ti benedico.
pace e bene, al prossimo tr, mi raccomando ancora bali. finche non la si vede 10 volte, non si è mai contenti abbastanza![]()