[TR] Sud Africa - Namibia con OT Navale

Bel TR e stupendo OT. Direi che è ottimo, ed è interessante vedere "lavori" molto rari e non consueti, soprattutto in certi ambiti "non convenzionali".

Complimenti davvero.

Ottimo trip e ben illustrato, mi aspettavo di vedere qualcosa in piu' sulla "gioielleria", comunque straordinario

Bel TR. Grazie della condivisione di questo insolito ( per noi ) mondo.

Su questa nave se non mi sbaglio devo aver visto uno speciale su Discovery. E' della De Beers mi sembra di ricordare.

La De Beers , di fatto monopolista , possiede navi simili ma nessuna ha le capacità di questa. La ha in noleggio a lungo termine ma non appartiene a loro.
Ciao e grazie del PV

Ottimo trip e ben illustrato, mi aspettavo di vedere qualcosa in piu' sulla "gioielleria", comunque straordinario

Basta chiedere!

Premetto che queste foto non le ho fatte io ma vengono da una raccolta privata di un membro di alto rango della nave. In condizioni operative sarebbe stato assolutamente impossibile anche solo guardare da lontano quei macchinari. La security è spietata. Per fortuna la nave era ai lavori ed ho avuto accesso a tutto questo.

Ciao

Bel tr, complimenti, molto interessante: non c'è confronto con quelli delle navi con ristoranti e discoteche, non se ne poteva più!

Uno dei TR con gli OT più interessanti che abbia mai letto!

D'ora in poi, hai l'obbligo morale di continuare a scriverli e postarli qui!

Me lo ero perso. Bel TR in uno dei Paesi più affascinanti d'Africa, complimenti.

L'OT è stato molto interessante, grazie.

Ottimo TR, la parte OT è unica e ben fatta. Ne vogliamo altri in futuro!! :)

Interessantissimo per voli, posti visitati e OT.

Una domanda: ma la ricerca delle "pietre" ha delle zone di mare preferite?

Intanto voglio ringraziare tutti per l'interesse dimostrato. Non credevo che un OT tanto OT in un forum aeronautico suscitasse questo interesse.
Davvero Grazie

Per rispondere a VG , la zona di "pesca" migliore si ha nelle vicinanze dell'Orange River.
La geologia ha voluto che per milioni di anni l'Orange River riversasse un mucchio di materiale nell'oceano.
Devo dire che lo strato superficiale del fondale ormai è stato rastrellato quasi completamente per cui si comincia a scavare al di sotto.
PS Non faccio il geologo ma sono info estorte ai professionisti trovati a bordo delle varie visite.
Ho la fortuna di andare un paio di volte all'anno in queste zone.
Ciao