[TR storico] Regalo di Natale per chi segue il forum da poco

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,822
1,243
161
Rapallo, Liguria.
Per chi nel 2010 ancora non era dei nostri, e non ha seguito l’epopea dei TR del nostro Dreamliner, vi segnalo questa perla incredibile:

Ora, il nostro ha smesso da anni di fare TR, lui dice per pigrizia, ”non gho foto”, ”sono vecio” “gho i putei, areo”, etc. etc., in realtà - sebbene lui neghi - si è offeso a morte dopo le prese in giro al TR Alpitur del giro nelle isole del Pacifico.
Morale, considerato come Dreamliner si stia facendo pregare per mettere sù il TR dell’ultimo viaggio (vi dico solo, tra l’altro, Arabia Saudita…) occorre una decisa presa di posizione del forum, a titolo di incitamento, che lo riporti tra noi.

E sempre stato molto piacevole leggere i TR di Dreamliner. Mi ha permesso tramite i suoi racconti di esplorare posti che probabilmente non avro mai l'ocasione di vedere.
Spero continui, ha un modo molto divertente nel raccontare i suoi viaggi/aventure.

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk

• Like
Reactions: enryb
I TR di Sokol sono sempre un'ispirazione incredibile e vorrei veramente che tornassero. Specialmente in questo periodo in cui sono a casa con a malapena il mal di gola ma siccome è Covid ho dovuto segare l'unico longhaul in programma da due anni a questa parte...

Dai Sokol, torna!

Dai Sokol . i viaggi nel deserto sono sempre stati la Tua specialità ( Puntoland o Sud Sudan...?)

Io ho scoperto Aviazione Civile grazie ad un suo TR; nei risultati di una ricerca era comparso un link al racconto di un suo viaggio, una cosa incredibile.

Ciao
Marco

La mia iscrizione ad Aviazione Civile è stata data dai suoi TR. Troppo belli e divertenti nel suo modo di descriverli. Accostamento cibo e viaggi vincente.

Come è cambiato il mondo, in 12 anni! E non certo in meglio.
Oggi un giro del genere sarebbe nemmeno pensabile; ed anche laddove è ancora possibile andare temo che i commenti sarebbero di tutt'altro tenore.
Ma la cosa più straziante è leggere, tra i commenti, quello di qualcuno che non è più con noi: ciao. Luca

Questo non l'avevo letto, dico solo che ieri avevo in casa qualche parente per Santo Stefano e cercavo continuamente occasioni per assentarmi ed andare avanti a leggere.

Tra l'altro nel maggio di quell'anno ho fatto anche io un giro in Siria — non in aereo, però — eh ho provato le stesse sensazioni descritte nel trip report. Mi piange il cuore a pensare a che cosa sia accaduto poco dopo!

Mi accodo anche io alla speranza di leggere nuovamente i suoi TR, che sono sempre qualcosa di spettacolare!

Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk

Vi seguo da qualche anno, ma questa perla non la conoscevo. Grazie per per averla fatta riemergere, l'ho letta tutta d'un fiato.