Per chi nel 2010 ancora non era dei nostri, e non ha seguito l’epopea dei TR del nostro Dreamliner, vi segnalo questa perla incredibile:
www.aviazionecivile.it
Ora, il nostro ha smesso da anni di fare TR, lui dice per pigrizia, ”non gho foto”, ”sono vecio” “gho i putei, areo”, etc. etc., in realtà - sebbene lui neghi - si è offeso a morte dopo le prese in giro al TR Alpitur del giro nelle isole del Pacifico.
Morale, considerato come Dreamliner si stia facendo pregare per mettere sù il TR dell’ultimo viaggio (vi dico solo, tra l’altro, Arabia Saudita…) occorre una decisa presa di posizione del forum, a titolo di incitamento, che lo riporti tra noi.
[TR] Siria - Da Istanbul a Il Cairo via terra.....con tanti voli! Arabia habibi
Eccomi qua amici mie con un altro TR. Uno che anca mi non tante parole per descrivere Come sempre il fine ottobre e il novemre insiema al marzo-aprile sono i mesi miei migliori per viaggiare. Cosi dopo aver fatto tutti i overland possibili. Da Cape a Cairo, Da Maputo a Windohek, da Bangkok a...

Ora, il nostro ha smesso da anni di fare TR, lui dice per pigrizia, ”non gho foto”, ”sono vecio” “gho i putei, areo”, etc. etc., in realtà - sebbene lui neghi - si è offeso a morte dopo le prese in giro al TR Alpitur del giro nelle isole del Pacifico.
Morale, considerato come Dreamliner si stia facendo pregare per mettere sù il TR dell’ultimo viaggio (vi dico solo, tra l’altro, Arabia Saudita…) occorre una decisa presa di posizione del forum, a titolo di incitamento, che lo riporti tra noi.