[TR] Son tornato, anche se non sono mai partito!

"Sentivo" che mi/ci avresti fatto un bel regalo, ed in effetti... D'altrode come si dice?: Sokol un nome una garanzia

Sembra il TR del forum di thesalvationarmy.com

Più barbone di così non si può! I travestiti poi. Povera Carol.

E' bellissimo, sei il solito folle. 'Ndema avanti!

Guyana?? Ed io che pensavo di essere strano quando sono finito nel bel mezzo dell'Iowa!
TR bellissimo, soprattutto per gli intermezzi veneti (che da bravo terrone capisco e non capisco).

Credo che un libro con una raccolta di report su questo genere potrebbe essere interessante, fossi in te ci farei un pensierino. Sono serio.

Caro Dreamliner, quando ho visto che avevi postato un nuovo TR, ho resistito alla tentazione e non l'ho aperto.
Ho aspettato di avere tempo a disposizione e tranquillità per godermelo alla grande e mi sono preparato come meglio si conviene ad un evento di alto livello.
Qui puoi osservare me durante questi preparativi alla visione del TR: http://www.youtube.com/watch?v=TJLgb2fl63M
Una volta terminato, mi sono venute in mente solo 3 parole: sei grande, grazie! :)

Voi non ci crederete ma gho appena fini' di parlar con Alberto Ongaro al telefono. Lui abita a Lido di Venezia ed e stato sempre il mio punto di riferimento, grazie ai suoi viaggi quando era inviato del Europeo

Poi axe veneto come mi con la sola differnza che yu magna ben a Venezia e mi da cani a Victoria

E stata una cosa bellissima. L'ho ringraziato per i spunti che mi ha datto e lui axe sta contento di tutto cio'

Magari leggera il nostro forum anca un giorno.

Voi non ci crederete ma gho appena fini' di parlar con Alberto Ongaro al telefono. Lui abita a Lido di Venezia ed e stato sempre il mio punto di riferimento, grazie ai suoi viaggi quando era inviato del Europeo

Poi axe veneto come mi con la sola differnza che yu magna ben a Venezia e mi da cani a Victoria

E stata una cosa bellissima. L'ho ringraziato per i spunti che mi ha datto e lui axe sta contento di tutto cio'

Magari leggera il nostro forum anca un giorno.

:D

Anca mi so del Lido, e, come ti, magno pure da cani. :(
Piccolo il mondo...

Congratulazioni ancora per il TR.