My compliments, un mese in giro a cercare casa!!!
well done. sempre gradevoli i tuoi TR.
buon gustaio della Vodkahehehehe.. il prezzo mi sembra un po' altino (seppur in dollari).
con quei soldi l'altro giorno ho preso una Beluga Gold (in un posto che non svelerò mai a nessuno![]()
).
well done. sempre gradevoli i tuoi TR.
buon gustaio della Vodkahehehehe.. il prezzo mi sembra un po' altino (seppur in dollari).
con quei soldi l'altro giorno ho preso una Beluga Gold (in un posto che non svelerò mai a nessuno![]()
).
ma è in dollari di singapore, quindi sono 60 euri. Onesto dai! Anche se quando ho usato io airasia ho pagato cifre veramente ridicole e me ne compiacevo ahaha
Cmq beato te che vivi a singapore, io l'ho adorata e se non fosse per l'orribile clima ci vivrei volentieri!
@Massi, credo siano dollari di Singapore...quindi una trentina di euro
Certo che quei colori degli interni sono un po' un pugno in un occhio
Sinceramente preferisco colori un po' più rilassanti
Antonio in Air Asia!? Finalmente.
Non ho fatto in tempo di dirti di volare altro e tu, lo hai gia fatto
Ben!
Guarda sul clima ormai non ci sono piu' regole e ... le mezze stagioni.
Novembre dovrebbe essere il mese piu' piovoso a SIN, ma mentre lo scorso anno diluviava come con mai (direi secchiate plurigiornaliere), questo nov e' soleggiato e quando piove e' stile Florida, cioe' scroscio di mezz'ora e via.
Direi che fino a oggi ha fatto soltanto un paio di temporali con tuoni, that's it!
Air Asia non sembra male, mi pare più l'equivalente di una Easyjet che non di una Ryan: tutto a pagamento, ma qualità accettabile. I 320 sono configurati a 180 posti?
Grazie del TR, sopratutto belle le foto dall'alto delle isole in zona Phuket.
si direi di si.
Inoltre la roba a bordo non costa nemmeno moltissimo ricordo
il food e' prenotabile sia direttamente dal sito Air asia quando prenoti il volo che a bordo.
E' tutto pero' molto local/ethnic come food/sapore per cui ... de gustibus.
una bottiglia piccola di acqua costa S$3 a bordo, ed e' l'unica cosa che ho preso.