[TR] RMI-VBS by FlyOristano

bellissimo racconto accompagnato da belle foto con descrizione....
grazie mille,proprio gustoso da guardare !!!!

Bellissimo per due motivi:
il fatto che arrivavate a VBS
la foto del radiotelescopio di Medicina dove ho trascorso due anni della mia vita

grandi

a.

PS

Grazie :)

Onestamente mi era nuova LH a VBS, ma mi hanno detto che è un volo settimanale, operato però da un 737 (non so di chi)..

Ogni sabato alle 18:30 con il 737, in casi di grossi carichi viene con l' MD 11, era il volo che in precedenza faceva Francoforte Bologna

a.

Ultima modifica:
Grandissimo!!!

Ottimo TR! Non solo un Trip Report su una compagnia piccolissima e nuovissima ma anche su due aeroporti poco frequentati da noi forumisti :D

Prima di tutto grazie a tutti :)

Complimenti, che belle foto, scusa la domanda ma come fai a riconoscere dall'alto tutte queste città???

Diciamo che abitando in Emilia-Romagna, tutti quei posti che ho fotografato li conosco molto bene, ma in generale mi aiuto molto con Google Maps :)

sto forum è unico....
un ora di treno da bologna, per andare a rimini...quando con lo stesso tempo arrivavi a brescia...
ah, la passione !!!!:D:D:D

Chiamiamola passione...:D

proprio unico ! Se il volo non lo fanno più e la compagnia non si sa se esistera' ancora a fine estate.

Avete fatto un bel volo turistico.

Hai fatto altre foto di Cesena ? Abito in direzione Rimini...

Ciao

Augusto

Di Cesena città ne ho solo un'altra che ne riprende bene il centro, ma a causa delle condizioni dei finestrini è venuta maluccio...

Bello ed unico.
Quant'è costato il volo?

90,27€ :D
Purtroppo essendo l'ultimo volo non sono riuscito a fare l'andata e ritorno, che sarebbe costato 69€.Peccato perchè avrei provato volentieri anche il ritorno, con l'atterraggio a Rimini

quanto ci sarebbe voluto in treno/macchina?

2,30' / 3 ore in treno, in auto non lo so..

mille miliardi!:D

Cmq stupendo anche io vorrei fare tutti questi voli assurdi :D

Purtroppo i voli di questo genere sono poco a buon mercato..

Grandissimo!!!

Ottimo TR! Non solo un Trip Report su una compagnia piccolissima e nuovissima ma anche su due aeroporti poco frequentati da noi forumisti :D

In effetti abbiamo pensato a questa rotta anche perchè VBS ormai è sempre più difficile poterlo provare...

Bel TR! Sul Fokker50 di Denim Air ho volato nel 2008 da Trondhem a Sandefjord (operava per conto di Widerøe). La cosa più bella è stata passare fli ultimi 45' in cockpit con i due piloti, un cinese e un ragazzo di Curaçao :)
A detta loro, il F50 è "la Mercedes dei turboprop"

Breve ma molto intenso!
Bellissime le foto dall'alto! Si vede pure la pista di Imola!
Ma FlyOristano con questi load factor spaventosi la vedo male...