[TR] RMI-VBS by FlyOristano

bellissimo racconto accompagnato da belle foto con descrizione....
grazie mille,proprio gustoso da guardare !!!!

Bellissimo per due motivi:
il fatto che arrivavate a VBS
la foto del radiotelescopio di Medicina dove ho trascorso due anni della mia vita

grandi

a.

PS

Grazie :)

Onestamente mi era nuova LH a VBS, ma mi hanno detto che è un volo settimanale, operato però da un 737 (non so di chi)..

Ogni sabato alle 18:30 con il 737, in casi di grossi carichi viene con l' MD 11, era il volo che in precedenza faceva Francoforte Bologna

a.

Ultima modifica:
Grandissimo!!!

Ottimo TR! Non solo un Trip Report su una compagnia piccolissima e nuovissima ma anche su due aeroporti poco frequentati da noi forumisti :D

Prima di tutto grazie a tutti :)

Complimenti, che belle foto, scusa la domanda ma come fai a riconoscere dall'alto tutte queste città???

Diciamo che abitando in Emilia-Romagna, tutti quei posti che ho fotografato li conosco molto bene, ma in generale mi aiuto molto con Google Maps :)

sto forum è unico....
un ora di treno da bologna, per andare a rimini...quando con lo stesso tempo arrivavi a brescia...
ah, la passione !!!!:D:D:D

Chiamiamola passione...:D

proprio unico ! Se il volo non lo fanno più e la compagnia non si sa se esistera' ancora a fine estate.

Avete fatto un bel volo turistico.

Hai fatto altre foto di Cesena ? Abito in direzione Rimini...

Ciao

Augusto

Di Cesena città ne ho solo un'altra che ne riprende bene il centro, ma a causa delle condizioni dei finestrini è venuta maluccio...

Bello ed unico.
Quant'è costato il volo?

90,27€ :D
Purtroppo essendo l'ultimo volo non sono riuscito a fare l'andata e ritorno, che sarebbe costato 69€.Peccato perchè avrei provato volentieri anche il ritorno, con l'atterraggio a Rimini

quanto ci sarebbe voluto in treno/macchina?

2,30' / 3 ore in treno, in auto non lo so..

mille miliardi!:D

Cmq stupendo anche io vorrei fare tutti questi voli assurdi :D

Purtroppo i voli di questo genere sono poco a buon mercato..

Grandissimo!!!

Ottimo TR! Non solo un Trip Report su una compagnia piccolissima e nuovissima ma anche su due aeroporti poco frequentati da noi forumisti :D

In effetti abbiamo pensato a questa rotta anche perchè VBS ormai è sempre più difficile poterlo provare...

Bel TR! Sul Fokker50 di Denim Air ho volato nel 2008 da Trondhem a Sandefjord (operava per conto di Widerøe). La cosa più bella è stata passare fli ultimi 45' in cockpit con i due piloti, un cinese e un ragazzo di Curaçao :)
A detta loro, il F50 è "la Mercedes dei turboprop"

Poi ci si stupisce se esistono realtà come Flyoristano; c'è pure gente che le usa!!! :D

Belle foto.

Breve ma molto intenso!
Bellissime le foto dall'alto! Si vede pure la pista di Imola!
Ma FlyOristano con questi load factor spaventosi la vedo male...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu