[TR] PSA-STN +[OT]

Goldendog

Utente Registrato
14 Novembre 2005
396
0
0
MXP
bel TR !!

Citazione:ci dicono che le carte di identità italiane sono documenti di basso valore e di bassa qualità facilmente contraffabili. Infatti il nostro amico, al contrario di noi due, non aveva la foto bloccata con le "spille" ma da una membrana di plastica fusa sopra.

senti chi parla loro neanche le hanno !! dai scherzo cmq meglio un controllo in piu' non si sa' mai ..

Citazione:In volo scopriamo che una delle quattro hostess, italiana, da bicchieri d'acqua gratis, allora cominciamo a chiederne a raffica (5-6). Ad un certo punto passa, penso la capocabina, inglese, e il mio amico le chede un bicchiere d'acqua. Signore in questo volo effettuamo solo servizio a pagamento... e il mio amico: ma lei mi ha dato un bicchiere. capocabina: lei fatto male!!!!
La capocabina furibonda si dirige verso l'altra hostess in cosa all'aereo e la rimprovera autoritariamente. Noi ridiamo per la scena...

Ma inveve di starvi zitti la denunciate? [V]
La prossima volta che voleró e pagheró l'acqua vi diró grazie ;)

Citazione:Messaggio inserito da E8

Citazione:AZ 1699

In volo scopriamo che una delle quattro hostess, italiana, da bicchieri d'acqua gratis, allora cominciamo a chiederne a raffica (5-6). Ad un certo punto passa, penso la capocabina, inglese, e il mio amico le chede un bicchiere d'acqua. Signore in questo volo effettuamo solo servizio a pagamento... e il mio amico: ma lei mi ha dato un bicchiere. capocabina: lei fatto male!!!!
La capocabina furibonda si dirige verso l'altra hostess in cosa all'aereo e la rimprovera autoritariamente. Noi ridiamo per la scena...
E' tristissimo ma molto serio ...
Se la capocabina ha fatto rapporto ...
spero quella AV abbia ancora un posto di lavoro ...
in FR purtroppo licenziano anche se parli male di FR ... figuriamoci se un'AV da cose gratis[V]!!

Complimenti comunque per il bellissimo TR e foto:)
Grazie:)[:304][:304][:304]!!

[:306][:306]

Io ho fatto il day trip sabato scorso.....Ho corso anch'io a STN perchè PSA era al gate 55 (è un percorso ad ostacoli arrivarci).

Alla fine anche questo è FR. Simpatico TR.....:)

NB [8)][8)] Qualcosa non mi torna:
Partenza da Firenze alle 04.00 - Arrivo a Pisa alle 04.40 [:0][:0]
Sulla FI.PI.LI. il limite è di 90 Km/h Dovevate fare poco meno di 80Km.......rispettando i limiti occorrono minimo 53min!! Mi sa che avete preso alla lettera i "consigli" di SAT ( www.pisa-airport.it/sat/cda/aree/index.php?idArea=21 )loro dicono 45min !!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

con due scontrini di: un cappuccino e una brioche l'uno e un panino l'altro riusciamo ad ottenere: 3 cappuccini + 3 brioche + 4 panini!!!!!!! Ma solo perchè eravamo sazi!! Su 3 volte il cappuccino e 2 volte i panini non ci hanno mai strappato lo scontrino (se vi interessa l'ho tenuto, magari...).

la signora, anziana ma gentilissima, legge una tabella con tutte le conversioni riportate e ci dice: 40 pounds is 45 euros...
Paghiamo 45 euro e andiamo in treno. Non ci crederete ma la vecchina ci ha ripreso mentre eravamo sul treno a corsa e noi gli abbiamo ridato i 15€ in più!! Come poter rifiutare....

E guardate qui cosa sono riuscito a prendere, in barba a chi diceva che FR adocchia le persone a cui da i menù per poi riprenderseli....:

[:304][:304][:304][:304][:304]
Complimenti bellissimo TR da italiano in vacanza...il classico italiano che si crede furbetto...

E ci chiediamo ancora in tanti 3d di questo forum perchè le cose nel nostro paese non funzionano? Magari anche l'autore di questo Tr è uno di quelli che si lamenta che da noi non funziona nulla....

Fino a quando ci crederemo furbi non funzionerà mai nulla...meditate gente.

Ancora [:304][:304][:304][:304][:304]
Senza rancore...è solo una riflessione lungi da me da offendere una persona che non conosco.

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Messaggio inserito da AZ 1699

con due scontrini di: un cappuccino e una brioche l'uno e un panino l'altro riusciamo ad ottenere: 3 cappuccini + 3 brioche + 4 panini!!!!!!! Ma solo perchè eravamo sazi!! Su 3 volte il cappuccino e 2 volte i panini non ci hanno mai strappato lo scontrino (se vi interessa l'ho tenuto, magari...).

la signora, anziana ma gentilissima, legge una tabella con tutte le conversioni riportate e ci dice: 40 pounds is 45 euros...
Paghiamo 45 euro e andiamo in treno. Non ci crederete ma la vecchina ci ha ripreso mentre eravamo sul treno a corsa e noi gli abbiamo ridato i 15€ in più!! Come poter rifiutare....

E guardate qui cosa sono riuscito a prendere, in barba a chi diceva che FR adocchia le persone a cui da i menù per poi riprenderseli....:

CHE TRISTEZZA !!

E poi ci lamentiamo se le cose non funzionano, e se all' estero ci trattano male...

Almeno potevi evitare di bearti di queste fantastiche cose ed atteggiamenti...

Andrea

Bel trip!!!
Complimenti.
Vergogna la vendita dei sacchetti da parte di Sat.
A MUC e ARN li davano gratis, anche se non ne avevi bisogno te lo davano ugualmente. Tutt'altra organizzazione... purtroppo.

@E8:

purtroppo il mio amico non lo sapeva (non aveva mai preso un aereo di linea e tantomento una low cost!!), ne ha vista passare una e a chiesto il bicchiere. Tra l'altro sinceramente pensavo, visto che spesso si consiglia di bere spesso a bordo di un aereo, che i bicchieri fossero distribuiti gratuitamente. Ad esempio anche su IG i bicchieri li continuano a dare gratis.

@chiello

Be se è per questo al ritorno ci abbiamo messo 25 o 27 minuti non ricordo. Calcola comunque che noi abitimao praticamente alla penultima uscita della FIPILI, quella che porta sul ponte all'indiano e che quindi ci saltiamo tutto il centro e la città. Comunque non andavamo di certo a 90kmh!!!!!!!

@mistral & I-VALE

Suvvia un pò di ironia nelle cose ci vuole. Era tanto per raccontare qualcosa di diverso, di allegro..!! Magri anche per farsi due risate sul clima che c'è tra PSA e FLR. Un fiorentino che va in terra straniera e cerca di fare danni. Voleva essere qualcosa di diverso. Chi non ha mai fatto qualcosa di stupido con gli amici??? Io l'ho fatto e lo dico anche senza problemi. Certo avrei potuto fare il classico TR con una delle mete più classiche e con una delle compagnie aeree più prese FR. Be a quel punto me lo sarei evitato.

Poi certo se vogliamo fare i puntigliosi la possiamo vedere sotto questo aspetto: tre studenti di 20 anni vanno a londra. Due non sanno nemmeno cosa sia RyanAir e a mio parere chiedere un bicchiere d'acqua in aereo non è un gran sacrilegio. Le 40£??? Be provate voi ad essere studenti e ad avere quattro soldi in tasca. Più che chiedere due volte che dovevamo fare. Alla fine i soldi li abbiamo ridati. Chi non lo avrebbe fatto?
Poi vi prego lasciamo stare questi discorsi ipocriti.. Chi fa andare male l'italia non sono certo 3 ventenni che si prendono 4 cappuccini senza pagare. Magari c'è chi paga i cappucini, ma prende i soldi a palate dagli appalti statali con la mafia. Oppure c'è la finanza creativa! Oppure... oppure c'è l'orafo che prende meno di un maestro... poverino loro si che stanno male, con le farrari. Classiche brave persone però.. Il caffè lo ha pagato! L'importante è sempre la facciata. Questi discorsi sono molto VECCHI e LIMITATI a mio parere. Guarda oltre al semplice TR.... Almeno io ho fatto stà cazzata e ci rido sopra e ne parlo con gli altri, e non sono ipocrita.

@fontanarossa:

Insisti ancora???? Te che squadra tieni? Che poi se mi capita ci penso io.....
Tra l'altro volendo essere sinceri siceramente di calcio non me ne frega una mazza, però è più orgoglio cittadino, è già la seconda volta. Ricollegandomi al discorso di prima... Moggi li pagava sempre vero i caffè al bar?? Brava persona anche lui!

Comunque il tono del TR era quello appunto di raccontare ironicamente lo stereotipo dell'italiano in vacanza...

Ci mancava il coretto (cantato saltellando) "POOOO PO PO PO PO POOOOOO POOOOO" davanti al bar con la bandiera dell'Italia, poi era perfetto!

@AZ1699:
Hai ragione tu...non è certo un cappuccino non pagato che fa andare peggio l'Italia. Però quell'orafo che non dichiara gli incassi, o quelli che fanno appalti truccati ecc. ecc. magari lo fanno a 30/40 anni...a 20 si limitavano a non pagare i caffè al bar.
Il problema non è la quantità ma la mentalità...

E comunque sicuramente di cazzate giovanili ne abbiamo fatte tutti, io in prima persona ho solo (10 anni più di te): però credo che il cattivo gusto stia nel vantarsi di queste cose.

ciao[:306]

Si certo capisco quello che dici, io comunque me ne vantavo per modo di dire.... non è che sia contento e fiero di quello che è accaduto, magari l'ho fatto sembrare era il tono che volevo dare al TR. Comunque sia andata è successo e basta. Ti posso assicurare che comunque ne ho viste di peggio in quanto ad italianità... noi eravamo ragazzi!

Quoto in pieno Alitalia FAN... Però non avevamo la bandiera.

"un cappuccino e una brioche l'uno e un panino l'altro riusciamo ad ottenere: 3 cappuccini + 3 brioche + 4 panini!!!!!!! "

so per certo una cosa: non ti inviterò mai a casa mia...addio argenteria![:308][:308][:308]

mario

@az1699!

veramente simpatico, l'ho riletto due volte, questo trip report da italiano all'estero che si auto-prende per i fondelli!

e bravo per il coraggio di avere postato questa frase

"Tra l'altro volendo essere sinceri siceramente di calcio non me ne frega una mazza"

a parte, naturalmente, la squadra del palermo che con i suoi risultati sta dando soddisfazioni alla mia città tanto sfigata e martoriata e quindi "forza palermo", manco a me di calcio non me ne frega assolutamente nulla!

per carità, gli altri sono liberi di amarlo e parlarne quanto ne vogliono...ma esiste un gruppo di persone in italia che parla anche di altri argomenti? per esempio, che so...aerei????[:308][:308][:308]

ti perdono, e ti invito a casa mia, e lascerò l'argenteria (???) a disposizione!

mario

ragazzi o no..avete 20 anni. nessuno vi ha obbligato a prendere 3 panini con lo stesso scntrino.
l'assistente di volo e stata gentile e l'ha presa nel ....

in italia e giusto che i sacchettini si paghino altrimenti sarebebro gia terminate le scorte previste per i prossimi 10 anni ...gia mi immagino la gente che fa scorta di sacchetti solo perche sono gratis