[TR] PSA-STN +[OT]

Citazione:Messaggio inserito da do328

in italia e giusto che i sacchettini si paghino altrimenti sarebebro gia terminate le scorte previste per i prossimi 10 anni ...gia mi immagino la gente che fa scorta di sacchetti solo perche sono gratis

Appunto!
Ricordo ancora in Australia
Un tipico locale BBQ fai da te dove si prende al banco la carne che si vuole, la si paga e poi la cuoci da solo sul barbecue...e ci sono buffet liberi di insalata, frutta e dolci. Anche le bevande erano(come in alcuni stati degli USA) "free-refill", cieè le paghi una volta e poi puoi riempire di nuovo il bicchiere quante volte vuoi.
C'era un tavolo di sei ragazzi (sui 25/30) dove con tre piatti di carne e tre bibite mangiavano in sei...era un via vai continuo dai buffet. Fino a quando non sono andati a richiamarli.
Ovviamente erano italiani!!!

Ripeto non è questione di quantità ma di mentalità

@I-VALE

Rimanendo OT penso abbiano lo stesso problema anche all'IKEA! C'è un via vai di gente tra gelati e bibite....

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

@I-VALE

Rimanendo OT penso abbiano lo stesso problema anche all'IKEA! C'è un via vai di gente tra gelati e bibite....

:D:D
Ovviamente poi eravamo andati OT sulla mentalità italiana...sempre nulla contro di te!

Ciao [:306]
P.S. OT il prossimo mese farò TRN-FLR-TRN con IG....così finalmente vedrò anche il vostro aeroporto. Certo dovendo andare a PSA avrei preferito atterrare lì....[:301]

Mah... vi diro'... io sono una persona che gli altri definiscono "molto rigida" percio' anche io tendo a condannare una certa mentalità italiana... non son qui per giudicare ma alla fine, diciamocela tutta, chi di noi non ha mai fatto "l'Italiano" in vacanza? Non siamo qui per giudicare. Il trip è divertente e, soprattutto, loro si sono divertiti e AZ1699 ha potuto coltivare la sua passione per il volo!!!!