[TR] PSA-DUB-PSA - Viaggio alle origini dell'aviazione civile transoceanica


Bellissimo TR!
Una curiosità: la seconda replica del Vickers Vimy Bomber di di Alcock e Brown (costruita, mi pare, intorno al 1994; la prima era degli anni '60) è conservata al museo di Brookland. La cosa interessante è che non si tratta di un modello statico, ma di un velivolo che ha ripetuto la traversata atlantica e altri voli intercontinentali.

Deve essere quello utilizzato da Steve Fossett nel 2005 per compiere la traversata!

con un po' di tempo sono riuscito finalmente a gustarmi con la dovuta calma queato bellissimo TR. visto che alla muliera mia piacciono i posti tranquilli ho una mezza idea di dove prtarla la prossima volta;)
Peccato non aver avuto sotto mano una di quelle meravigliose guiness durante la lettura...

Se la porti in Irlanda, resterà incantata!
Andeteci ad Agosto, però... sennò beccate più pioggia laggiù in una settimana che in un anno in Italia!

un posto eccellente per chi ama la natura e la fotografia!

Grazie :)

Puoi scommetterci!

Spettacolissimo!!! Complimenti!!
Claudio

Grazie!

Complimenti! Uno dei più bei TR che abbia mai visto. Penso che grazie al tuo TR ci andrò!

Grazie!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Messaggi
1,762,643
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu