TR: PSA-CND-PSA e tanta Romania e Bulgaria

Bellissimo chiello...

io questa estate dvevo andare a Bucarest, Transilvania e Moldavia...ma appena arrivati a Bucarest me ne sono successe tante e poi tante (che in 34 anni di viaggi con tutti i mezzi e spesso pochi soldi e zaino in spalla, non avevo mai avuto)...che mi hanno convinto (o meglio hanno convinto la mia compagna di viaggio) a fare bagagli e trasferirci in Grecia :D

...per il poco che ho visto...Bucarest mi ha fatto una impressione che dire pessima è poco...anche se sono certo che Transilvania e Moldavia sono tra i posti meno conosciuti e più belli d'Europa (e che comunque voglio presto visitare)...

A.

Grazie ancora a tutti per i complimenti al 3ad-TR.

Considerando l'elevato numero di PVT per avere info sul viaggio, mostro di seguito uno schema di massima dell'itinerario seguito (giorno per giorno). Mi sono trattenuto in loco 5 gg/ 4 notti ed i pernottamenti sono stati effettuati nella misura di una notte a Ruse, una notte a Sinaia, 2 notti a Mamaia seguendo esattamente questo ordine cronologico.
Nella mappa a seguire con colori diversi sono indicati "on the road" gli itinerari dei vari giorni di soggiorno.

itinerariorumenoyy5.jpg

Veramente un bellissimo report.
Questo viaggio mi ricorda quelli di tantissimi anni fa, quando viaggiare era sovente associato a qualcosa di avventuroso.:p

Bellissimo report Chiello!!!

Congratulazioni per il tuo viaggio molto interessante e diverso dalle classiche mete!!!

complimenti, bel TR ma soprattutto BEL VIAGGIO alla scoperta di paesi che suscitano molta curiosità tra noi italiani...