TR: PSA-CND-PSA e tanta Romania e Bulgaria

Bellissimo chiello...

io questa estate dvevo andare a Bucarest, Transilvania e Moldavia...ma appena arrivati a Bucarest me ne sono successe tante e poi tante (che in 34 anni di viaggi con tutti i mezzi e spesso pochi soldi e zaino in spalla, non avevo mai avuto)...che mi hanno convinto (o meglio hanno convinto la mia compagna di viaggio) a fare bagagli e trasferirci in Grecia :D

...per il poco che ho visto...Bucarest mi ha fatto una impressione che dire pessima è poco...anche se sono certo che Transilvania e Moldavia sono tra i posti meno conosciuti e più belli d'Europa (e che comunque voglio presto visitare)...

A.

Grazie ancora a tutti per i complimenti al 3ad-TR.

Considerando l'elevato numero di PVT per avere info sul viaggio, mostro di seguito uno schema di massima dell'itinerario seguito (giorno per giorno). Mi sono trattenuto in loco 5 gg/ 4 notti ed i pernottamenti sono stati effettuati nella misura di una notte a Ruse, una notte a Sinaia, 2 notti a Mamaia seguendo esattamente questo ordine cronologico.
Nella mappa a seguire con colori diversi sono indicati "on the road" gli itinerari dei vari giorni di soggiorno.

itinerariorumenoyy5.jpg

Bellissimo report Chiello!!!

Congratulazioni per il tuo viaggio molto interessante e diverso dalle classiche mete!!!

complimenti, bel TR ma soprattutto BEL VIAGGIO alla scoperta di paesi che suscitano molta curiosità tra noi italiani...