E per la miseria.....che razza di foto.....bellissime !!!!!!
Senti amico mio tu mi devi spiegare come hanno fatto a venire delle foto cosi nitide e pulite dal vetro dell'aereo....ma che li trovo tutti io quelli sporchi luridi e rigati?????
A parte gli scherzi...sono tutte molto belle..ma quelle in volo sono spettacolari.....
BRAVO !!!!!!!
Graziieeeeee che foto, complimenti ! Queste foto parlano molto meglio di un depliant..la prossima volta che vieni ci beviamo qualcosa insieme...offro io, è doveroso dopo qs foto! ciao
Complimenti per le foto molto belle e per il tuo viaggio in una cosi' bella citta'.
Spero tu ti sia trovato bene a Pisa per le operazioni di imbarco e partenza, a parte l'inconveniente del bus coi i pax priority ma quasi sempre e' cosi'.
Che macchina fotografica hai usato?
ciao titone, grazie per il commento!
a pisa è andato tutto perfettamente bene, anzi mi sono sorpreso del fatto che ho potuto fotografare completamente indisturbato senza che nessuno mi dicesse nulla. l'ultima volta non avevo fatto in tempo a fare una foto che un dipendente mi redarguì con un bel bercio (e il 319 EZY venne completamente mosso). se martedi vedi un pazzo che fotografa a dritto mentre sale sul volo del mattino per STN, non lo rimproverare, quello sono io!!!
ciao, Junkie
Martedi' saro' a lavoro di pomeriggio per cui quando partirai non ci saro'.
Magari quando rientri da STN?
Io rimprovero i miei colleghi che rimproverano chi fotografa....![]()
Martedi' saro' a lavoro di pomeriggio per cui quando partirai non ci saro'.
Magari quando rientri da STN?
Io rimprovero i miei colleghi che rimproverano chi fotografa....![]()
Si molto belo il tramonto.Bello il tramonto dal colle San Michele. E comunque ottima qualità di tutte le foto, complimenti.
Che bello! Direi che il tuo TR è complementare a quello di Bourne e quindi per nulla ripetitivo!
Cagliari si riconferma una bella città e spero di poterla visitare a breve.
Le foto dall'aereo sono nitidissime e l'avvicinamento a Cagliari è spettacolare.
Però la cosa che mi ha colpito di più è l'esterno dell'aeroporto di Pisa!!
Con tutto quel verde è bizzarro! Nonostante tutti i TR da PSA che sono stati pubblicati lo noto per la prima volta.
Bel lavoro!
ahahah l'hai ripromesso troppe volte...non ti si crede piu'!! :clown:![]()
Bel TR e bellissime foto......pero, secondo me, OLB e' molto piu bello di CAG![]()