[TR] PSA-CAG-PSA

grazie a tutti per aver postato i vostri pareri :D

E per la miseria.....che razza di foto.....bellissime !!!!!!
Senti amico mio tu mi devi spiegare come hanno fatto a venire delle foto cosi nitide e pulite dal vetro dell'aereo....ma che li trovo tutti io quelli sporchi luridi e rigati?????

A parte gli scherzi...sono tutte molto belle..ma quelle in volo sono spettacolari.....

BRAVO !!!!!!!

grazie mille :D
ti dirò, me lo sto chiedendo anche io! sono rimasto sorpresissimo di quello che ho tirato fuori dalla macchina! mi aspettavo risultati molto piu modesti! mi sa che sono le magie del RAW!!!
ps: se ci ripensi, per francoforte... fai un fischio :D

Graziieeeeee che foto, complimenti ! Queste foto parlano molto meglio di un depliant..la prossima volta che vieni ci beviamo qualcosa insieme...offro io, è doveroso dopo qs foto! ciao

ti ringrazio! sentirselo dire da una persona del posto è veramente gratificante!! quando ritorno, di bevute se ne fanno 2, così anche io onoro la mia parte :D

Complimenti per le foto molto belle e per il tuo viaggio in una cosi' bella citta'.
Spero tu ti sia trovato bene a Pisa per le operazioni di imbarco e partenza, a parte l'inconveniente del bus coi i pax priority ma quasi sempre e' cosi'.

ciao titone, grazie per il commento!
a pisa è andato tutto perfettamente bene, anzi mi sono sorpreso del fatto che ho potuto fotografare completamente indisturbato senza che nessuno mi dicesse nulla. l'ultima volta non avevo fatto in tempo a fare una foto che un dipendente mi redarguì con un bel bercio (e il 319 EZY venne completamente mosso :D). se martedi vedi un pazzo che fotografa a dritto mentre sale sul volo del mattino per STN, non lo rimproverare, quello sono io!!! :D
ciao, Junkie :D

ps: a cagliari, i priority (3) li hanno messi su un bus a parte e li hanno portati prima. sono rimasto sorpreso! per 3 persone hanno mosso un bus in piu! :D

Che macchina fotografica hai usato?

ciao! grazie per il commento! :D
ho usato una Nikon D200 + 18-105 VR

ciao!
Junkie

ciao titone, grazie per il commento!
a pisa è andato tutto perfettamente bene, anzi mi sono sorpreso del fatto che ho potuto fotografare completamente indisturbato senza che nessuno mi dicesse nulla. l'ultima volta non avevo fatto in tempo a fare una foto che un dipendente mi redarguì con un bel bercio (e il 319 EZY venne completamente mosso :D). se martedi vedi un pazzo che fotografa a dritto mentre sale sul volo del mattino per STN, non lo rimproverare, quello sono io!!! :D
ciao, Junkie :D

Martedi' saro' a lavoro di pomeriggio per cui quando partirai non ci saro'.
Magari quando rientri da STN?
Io rimprovero i miei colleghi che rimproverano chi fotografa....;););)

Bello il tramonto dal colle San Michele. E comunque ottima qualità di tutte le foto, complimenti.
Si molto belo il tramonto.
Purtroppo a Gagliari ci sono solo " passato" dal porto, poi 3 settimane a Capo Teulada ( per fortuna in riva al mare) e rientro senza la possibilità di visitare la città:(

Che bello! Direi che il tuo TR è complementare a quello di Bourne e quindi per nulla ripetitivo!
Cagliari si riconferma una bella città e spero di poterla visitare a breve.
Le foto dall'aereo sono nitidissime e l'avvicinamento a Cagliari è spettacolare.
Però la cosa che mi ha colpito di più è l'esterno dell'aeroporto di Pisa!!
Con tutto quel verde è bizzarro! Nonostante tutti i TR da PSA che sono stati pubblicati lo noto per la prima volta.
Bel lavoro!

bellissimo, la mia preferita è questa
JKE_8282.jpg

rivista un attimo sarebbe da top shot su JP :)

Che bello! Direi che il tuo TR è complementare a quello di Bourne e quindi per nulla ripetitivo!
Cagliari si riconferma una bella città e spero di poterla visitare a breve.
Le foto dall'aereo sono nitidissime e l'avvicinamento a Cagliari è spettacolare.
Però la cosa che mi ha colpito di più è l'esterno dell'aeroporto di Pisa!!
Con tutto quel verde è bizzarro! Nonostante tutti i TR da PSA che sono stati pubblicati lo noto per la prima volta.
Bel lavoro!

ahahah l'hai ripromesso troppe volte...non ti si crede piu'!! :clown::D

Bel TR e bellissime foto......pero, secondo me, OLB e' molto piu bello di CAG :-)

E quello che stavo pensando anche io..:p
E non ditemi che e' campanilismo ..( perche' lo E'...).....:cool::cool::cool:
Comunque e' piu' bello quello di Pechino e quello di Singapore.....:diavoletto:
Date un'occhiata ai progetti di Fenosu...e vi scendera' la bava...:D