[TR] PSA-CAG-PSA

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
0
35
Firenze
Dopo il bellissimo TR di bourne, mi sembrava superfluo il mio, ma volevo comunque rendervi partecipi del mio piccolo viaggio.
prenotati i biglietti a Luglio per la cifrona di 2 euro in tutto (grazie FR), ho passato 3 giorni a Cagliari, città che adoro, con soggiorno alla modesta "Pensione da mia nonna" di0 Quartu. Con anesso bagno al Poetto. Praticamente una mini-vacanza gratis!

arrivo all'aeroporto di Pisa.
JKE_8208.jpg

passati i controlli ci mettiamo in fila. imbarcano prima i priority. e subito dopo noi. ma guardacaso finiamo nello stesso bus. quando si dice buttare via i soldi!!
io mi do allo spotting selvaggio:

Pushback
JKE_8213.jpg

Primo piano
JKE_8214.jpg

319IV
JKE_8219.jpg

E145 AF
JKE_8220.jpg

e il deltone: visto da vicino fa veramente impressione!
JKE_8221.jpg

il nostro aereo sarà EI-DWM
JKE_8217.jpg

JKE_8222.jpg

a bordo, tutto regolare, iniziamo il rullaggio, prima di allinearci, questo c130 ci fa un touch and go in diretta:
JKE_8232.jpg

e finalmente si sale!
JKE_8236.JPG

sorvoliamo Golfo Aranci...
JKE_8253.JPG

...e olbia
JKE_8260.JPG

poi ci avvisano che faremo ritardo causa pista occupata per operazioni militari, quindi iniziamo a gironzolare per la costa orientale
JKE_8282.jpg

sorvoliamo costa rei, villasimius e torre delle stelle:
JKE_8281.JPG

i piloti ci deliziano con una viratona sul mare:
JKE_8283.jpg

e infine iniziamo l'approach. il s.elia
JKE_8294.JPG

vista sulla città:
JKE_8296.jpg

e quando sembra che tutto stia per finire, i piloti danno manetta, facciamo un circling e atterriamo per 14
JKE_8306.jpg

spotting cagliaritano:

Md Itali
JKE_8310.JPG

ATR avanti air
JKE_8311.JPG

suppostone di Meridiana
JKE_8318.jpg

e una foto al bellissimo terminal. credo sia il piu bello che abbia visitato! (a parte il T4 di madrid!) :D
JKE_8323.jpg

OT mode ON

profilo cagliaritano dallo stagno di quartu
JKE_8365.JPG

e tramonto al Poetto
JKE_8381.JPG

il palazzo del comune e la parte alta:
JKE_8456.JPG

sempre il palazzo del comune, ma un po curvo! :D
JKE_8499.JPG

un suppostone che vuole atterrare
JKE_8474.jpg

la facciata del Bastione di S.Remy...
JKE_8509.JPG

...e uno scorcio del porto
JKE_8547.JPG

su al colle S. Michele...
JKE_8655.JPG

il castello...
JKE_8666.JPG

...e il tramonto da lassù!
JKE_8769.JPG

sulla via del Poetto incontro un fenicottero
JKE_8808.JPG

mentre al porto una nave tedesca se ne va:
JKE_8863.JPG

è ora di tornare a casa... di sera...
JKE_8905.jpg

spotting serale
JKE_8900.jpg

JKE_8906.JPG

ed il bellissimo terminal. che trovo rilassante, tranquillo e piacevole.
JKE_8909.jpg

volo di ritorno effettuato ancora con EI-DWM, del tutto uneventful, a parte l'avvicinamento con elevato rateo di discesa che ha fatto terrorizzato qualcuno in cabina. atterraggio perfetto.
grazie per la pazienza, non è da tutti arrivare sin qui! :D
consigli e critiche ben accette, me le aspetto!! :D

ciao, Junkie

Ultima modifica:
Mi pare di esserci già stato....

Grazie per il report, le foto sono molto meglio delle mie, non credo prenderò più la Canon!!!

E per la miseria.....che razza di foto.....bellissime !!!!!!
Senti amico mio tu mi devi spiegare come hanno fatto a venire delle foto cosi nitide e pulite dal vetro dell'aereo....ma che li trovo tutti io quelli sporchi luridi e rigati?????

A parte gli scherzi...sono tutte molto belle..ma quelle in volo sono spettacolari.....

BRAVO !!!!!!!

Graziieeeeee che foto, complimenti ! Queste foto parlano molto meglio di un depliant..la prossima volta che vieni ci beviamo qualcosa insieme...offro io, è doveroso dopo qs foto! ciao

Grazie molto carino. Ero a Cagliari qualche giorno fa. Gran bella città, gran bell'aeroporto, bello tutto. E inoltre, gran bella base FR, quanto ci andrei.

Molto belle le foto !!

Complimenti!!

Questo viaggio in che date è stato effettuato ??

ma la migliore se posso è questa : il 72 di AvantiAir senza striker FlyOnAIr!!!!!:D

JKE_8311.JPG

Complimenti per le foto molto belle e per il tuo viaggio in una cosi' bella citta'.
Spero tu ti sia trovato bene a Pisa per le operazioni di imbarco e partenza, a parte l'inconveniente del bus coi i pax priority ma quasi sempre e' cosi'.

Bello il tramonto dal colle San Michele. E comunque ottima qualità di tutte le foto, complimenti.