TR: Nuova Zelanda-Samoa-American Samoa, Fiji e Tuvalu

Bellissimo TR! Sono proprio i posti che vorrei visitare prossimamente! Prima pero', dovro' convincere la mia ragazza a salire su quei turboprop altrimenti dovro' andarci da solo!!! :)
Complimenti ;)

Ragazzi che gran bei posti e che gran bel viaggio!!!

BRAVI!

Bellissimo TR!

... A questo punto aspetto con ansia il giro del mondo :p
...

Ma questo tecnicamente non era gia' un giro del mondo?

Anche i fortunati autori dicono di no... mi rendo conto che il biglietto utilizzato non consentisse fermate fuori dall'Oceania, ma il giro l'hanno fatto...

Ma questo tecnicamente non era gia' un giro del mondo?

Anche i fortunati autori dicono di no... mi rendo conto che il biglietto utilizzato non consentisse fermate fuori dall'Oceania, ma il giro l'hanno fatto...

Si certo anche questo era il giro del mondo, ma per "giro del mondo" che farò nei prox 2 anni intendo un RTW vero e proprio. Staremo in giro 1 anno!!!Lo sto già sognando. Intanto continuo con l'organizzazione dei prox (Tallin, Rovaniemi, Siviglia, SEychelles, Scozia e la prox estate Namibia e Sudafrica).

Bellissimo! Complimenti! La foto dell'interno dell'aeromobile mi fa sorgere una domanda un po stupida... il PV di un aeromobile straniero, in questo caso Lufthansa, comprende l'intrattenimento e i film anche in lingua italiana?

Bellissimo viaggio Pam. Un bel giretto. Complimenti

Sul biglietto vedo che e un VRN-AKL con rotazione diversa invece di essere un RTW della Star Alliance. E vero?

Fra pochi giorni dovrei essere sul B738 della Air Pacific.

Keep travelling

Spettacolare, semplicemente spettacolare, meraviglioso!!!! :):):)

Mille applausi!!!! :):):)

PS bella la parte dei pensieri su chi prendere a pugni all' arrivo :D

Fra pochi giorni dovrei essere sul B738 della Air Pacific.

Keep travelling

Cio' cio' ti intanto pensa a vegner qua, posibilmente prima del 7-12 o dopo el 15-12, altrimenti i gnochi te i magni in te i sogni!!! :D :p