Terminati questi due indimenticabili giorni in quel di Tuvalu, si torna alle Fiji.
Trascorriamo altri 2 giorni alle Yasawa...pensavamo fossero rilassanti...invece NO!
Ultimo posto rimasto nell'isola più vicina, Waya...boh, proviamo...Avventure dell'altro mondo. Un vento che in spiaggia non si durava, a causa della posizione sfigatadel luogo, perchè appena girato l'angolo dell'isola, calma piatta! Pazienza, abbiamo anche fatto un giorno in meno...non c'era la barca che ci avrebbe riportato indietro in tempo per prendere il volo intercontinentale, ma questo non ce l'avevano detto, anzi loro erano molto tranquilli...FIJI TIME!Se non insistevamo noi con le richieste, contro i loro "NO PROBLEM" e "LATER", avremmo sicuramente perso il volo.
Comunque questa era la spiaggia bellissima ma "ventilata"...
Poi con due ragazzi inglesi che stavano facendo il loro "giro del mondo" (progetto che nel giro di 2 anni al max realizzerò pure io) in 7 mesi siamo andati sulla collina a goderci la vista dall'alto
Trascorriamo l'ultima notte a Nadi...come al solito nottata tristissima, crampi allo stomaco e fatica a prendere sonno...e soprattutto fatta di 1000 domande del tipo (ma che ci torniamo a fare a casa? Quando si riparte? Chi sarà la prima persona a cui tirerò un pugno al ritorno? Ma siam sicuri di quel che stiamo facendo? Oh, speriamo in un overbooking! (e questo MAI, manco a pretenderlo...ci abbiamo provato).
Questo è l'aereo, che tra i vari scali ci porterà fino a Londra.

Si riparte!
Goodbye Fiji
Prontissimi per il volo verso Hong Kong
Un ora e mezza ad Hong Kong.
Giusto il tempo per scendere e risalire. Potevamo star su...boh
Si aggira la catena dell'Himalaya
Ecco, la tristezza ha preso il sopravvento e non abbiamo avuto le forze di fotografare oltre l'avvicinamento a casa.
Spero di avervi divertito almeno un po', io l'ho fatto postando questo TR.
Ciao a tutti e grazie di tutti i complimenti che avete fatto alle foto.
Pamela