[TR] New York

TR fantastico mi ha fatto ritornare indietro di 17 anni quando andai a N.Y in viaggio di nozze, rivedendo la salita all'Empire in ascensore anch'io avevo nootato la velocita di salita impressionante.
Belli anche i video delle montagne russe ma personalmente io non salirei mai ho troppo paura..............ma come diavolo fate a fare certe cose?? Grazie mille per il tuo TR .....ciao cubana. :-)

STUPENDO!!! Un TR da antologia, bellissimo... Mitico!! La mia già smisurata voglia di andare a NY ora è cresciuta in modo esponenziale... Grazie per aver postato questa meraviglia!!

Bello!!! Un TR che ho letto con piacere: mi piace il modo in cui è stato scritto!!!
Grazie davvero!!!!

2 – L'aria condizionata: signori niuiorchesi, siete davvero esagerati.

4 - Se vi capita di andare da Starbucks prendete assolutamente il Frappuccino Mocha con cream in formato Venti. Buonissimo.

se ai punti 2 e 4 aggiungi una bella sigaretta (dopo il frappuccino e prima dell'aria condizionata) il consiglio è anche quello di avere ben presente dove siano le restrooms :D

e complimenti per il TR ovviamente!

Bellissimo Bourne Supremacy
Un TR molto piacevole. Mi sembrava un po come un vechio film con Kristian de Sica che va in USA con una classe di ragazzi
Complimenti

Spettacolo puro!!! Gran bel TR!! New York va proprio di moda ultimamente vedo!!
Mi piace molto come riesci a trasmettere dell'entusiasmo anche nel raccontare la tua - vostra avventura. Dev'essere stata proprio una bella esperienza in compagnia di 17 amici!! Praticamente avete riempito il 777, Alitalia ringrazia :P
Complimenti ancora!!

TR ricco di entusiasmo.
NY speldida in tutte le salse, americani pazzi con l'aria condizionata a manetta. Ricordo che abbiamo mangiato spesso in ristorante con il giubotto pesante adosso!:)

Innanzitutto ringrazio tutti voi che mi avete riempito di complimenti. Sono davvero contento.

Poi vi avviso che ho corretto qualche errore di ortografia, ce ne sono parecchi purtroppo.

Poi ieri sera mi sono ricordato di un fatto che avevo omesso nel TR: durante il volo del ritorno, dopo circa 3 ore dalla partenza, una signora è stata malissimo, non rispondeva più (era due sedili dietro il mio). Gli AV hanno fatto un annuncio per invitare eventuali medici a bordo a farsi vivi e circa in 10 hanno risposto.
Fortunatamente tutto pare essersi risolto, poi la signora è stata accompagnata in magnifica.
Credo proprio che se non ci fossero stati medici a bordo avremmo fatto un atterraggio di emergenza.