[TR] New York

Bellissimo TR!
Una curiosità, quale macchina fotografica hai utilizzato? Immagino siano tue le foto a bordo...
Grazie!

Caro Jason Bourne, bel TR!!!
Finalmente sono riuscito a vedere in foto la high line. Ma come fate a salire sui rollercoaster......sto troppo male!!!!

Ciao,

innanzitutto complimenti per il TR, veramente bellissimo!
da un pò io e mia moglie stiamo pensando di regalarci un giretto a NYC, ho notato che voi siete rimasti 10gg, quale pensi che sia la durata ideale di un viaggio a NewYork che permetta di visitare i punti principali della città (non vorrei fare + di 10gg), e quale la stagione migliore?

grazie e complimenti di nuovo!

Ragazzi, mi fate arrossire. Sono davvero molto contento dei complimenti e vi ringrazio tutti calorosamente!!!

Bellissimo TR!
Una curiosità, quale macchina fotografica hai utilizzato? Immagino siano tue le foto a bordo...
Grazie!

Tutte le foto sono state scattate dal sottoscritto con due macchine, entrambe compatte

1 - Una Fujifilm A820 del 2007 (quelle belle)
2 - Una Canon Ixus 100 is del mese scorso (quelle brutte). I video pure sono stati fatti con la Canon

Caro Jason Bourne, bel TR!!!
Finalmente sono riuscito a vedere in foto la high line. Ma come fate a salire sui rollercoaster......sto troppo male!!!!

Preciso che Jason Bourne (non so se scrive anche su questo forum) e io NON siamo la stessa persona. Il mio nick ha origine diversa, precisamente deriva da Bournemouth, luogo legato a vari aneddoti. I rollercoaster sono una passione sfrenata che ho da sempre. Meravigliosi.

Ne approfitto di nuovo per ringraziare gli stupendi compagni di viaggio che hanno reso indimenticabile l'esperienza. Siete grandi raga!!!!

Ultima modifica:
Se ripenso che in decine di volte che sono stato nella capitale del mondo, non ho visto quasi nulla... pochi isolati attorno all'hotel, un paio di mostre, un musical! a mia difesa le 24 ore di sosta, troppo poche per scorrazzare qua e là... o troppo stanco per il volo di andata, o poco tempo prima del pick up per volo di ritorno! Bellissimo, bravo, complimenti! Concorde da brivido... figata!

Quanto cavolo è alta quel roller?!?!?!?!?!?!?!?!
sbavo al solo pensiero di andarci! :D

Hanno fatto anche un documentario di discovery channel in cui spiegavano tutte le fasi della sua costruzione e collaudo. Questo roller coster è diventato un mito e imperdibile per gli appassionati.

Ottimo TR, ascolta, com'è il prezzo degli alberghi a NY? Da quello che ho visto mi sembra parecchio basso..

E' decisamente il contrario per una 2-3 stelle almeno 100 euro a notte, per qualcosa di piu' economico deve andare fuori da Manhattan.