[TR] Nel paese del Sol Levante alla ricerca di se stessi.

Paul

Utente Registrato
29 Agosto 2015
14
10
Ciao a tutti,
sono piu' di 10 anni che seguo Aviazione Civile e il forum con frequenza, ma credo di non avere pubblicato mai alcun post.
E allora eccomi qui all'esordio, a scrivere questo TR in oriente durante un viaggio tutt'altro che programmato e soprattutto immaginato.

6 Giugno
A causa di dolorose vicissitudini personali sento la necessità di mollare tutto e tutti per un po' e prendermi del tempo solo per me. Viaggero' solo ed essendo anche molto stanco mentalmente e fisicamente decido che sarà un viaggio tranquillo all'insegna anche delle comodità cercando di muovermi ad un ritmo lento senza ansie e preoccupazioni.

Tra le tante mete che mi passano per la testa (incluso un giro del mondo aeronautico) alla fine ne punto una che ho sempre un po' snobbato: Il Giappone !
Consultato alcuni amici che già ci sono stati mi metto alla ricerca delle migliori e piu' interessanti combinazioni anche dal punto di vista aviation addicted e quasi subito mi imbatto in un super prezzo con una delle Golfare, in Business e per lo piu' con due voli su A380.... no... non volero' ne con Emirates ne con Qatar ma con Etihad!!.

Il percorso sarà MXP - AUH - NRT e il ritorno faro' SIN - AUH - MXP volando tra NRT e SIN con Scoot.

In Giappone ho previsto di stare qualche giorno a Tokyo per poi visitare in sequenza Kanazawa, Kyoto, Osaka e Nara utilizzando il comodissimo Shinkansen. Sulla strada del ritorno faro' un paio di giorni di sosta a Singapore.

Ora vado a dormire, che qui a Tokyo è tardi e domani mi aspetta un tour tutto il giorno ma vi anticipo che già ne prossimo post ci sarà una bella chicca.
Notte!