[TR] Nazionale AZ MD-80 con sorpresa

Bellissimo TR!!! Complimenti per il pargolo, vedendo lo sguardo fuori dal finestrino scommetto che diventerà un nuovo utente del forum tra qualche anno!!!

Bel TR e bella esperienza di volo, direi!

Riguardo agli infant in volo, aggiungo volentieri la mia testimonianza :D :D :D

Addormentato durante il volo TRN-FCO con tanto di Chupa Chups in bocca
9b78c3af.jpg

Se la gode di gusto la vita eh?! :D :D

TR magnifico!!! Molto ben fatto, scorrevole e piacevole!:D:D:D
P.S.
Ma i posti in configurazione 2+2 sull'MD-80 si può averli acquistando i biglietti con tariffa economy? Cioè basta chiedere al check-in se sono disponibili? O magari saranno stati più propensi per la presenza del bimbo?

TR magnifico!!! Molto ben fatto, scorrevole e piacevole!:D:D:D
P.S.
Ma i posti in configurazione 2+2 sull'MD-80 si può averli acquistando i biglietti con tariffa economy? Cioè basta chiedere al check-in se sono disponibili? O magari saranno stati più propensi per la presenza del bimbo?

Ciao..io non li ho chiesti perché ero veramente convinto che l'aeromobile avesse una configurazione all-economy.c'era anche un'altra famiglia con una bimba di pochi mesi, forse ci hanno solo riservato un trattamento di riguardo visto che c'era posto.;)

Ciao..io non li ho chiesti perché ero veramente convinto che l'aeromobile avesse una configurazione all-economy.c'era anche un'altra famiglia con una bimba di pochi mesi, forse ci hanno solo riservato un trattamento di riguardo visto che c'era posto.;)

Capito! ;)
Comunque ancora complimenti per il TR e soprattutto per il pupetto! E' bene indirizzarli già da piccoli!:D

Giusto un appunto su questa foto, per evitarti altre figuracce: weight, non weigth

P1000598.jpg

Ottimo TR..
Ho volato sul Magico Ottantone AZ ad ottobre dopo svariati anni..mi ha lasciato una bellissima sensazione ...bello, davvero un gran bel volatile!
Ci mancherà!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu