[TR] Nazionale AZ MD-80 con sorpresa

Bellissimo TR!!! Complimenti per il pargolo, vedendo lo sguardo fuori dal finestrino scommetto che diventerà un nuovo utente del forum tra qualche anno!!!

Bel TR e bella esperienza di volo, direi!

Riguardo agli infant in volo, aggiungo volentieri la mia testimonianza :D :D :D

Addormentato durante il volo TRN-FCO con tanto di Chupa Chups in bocca
9b78c3af.jpg

Se la gode di gusto la vita eh?! :D :D

TR magnifico!!! Molto ben fatto, scorrevole e piacevole!:D:D:D
P.S.
Ma i posti in configurazione 2+2 sull'MD-80 si può averli acquistando i biglietti con tariffa economy? Cioè basta chiedere al check-in se sono disponibili? O magari saranno stati più propensi per la presenza del bimbo?

TR magnifico!!! Molto ben fatto, scorrevole e piacevole!:D:D:D
P.S.
Ma i posti in configurazione 2+2 sull'MD-80 si può averli acquistando i biglietti con tariffa economy? Cioè basta chiedere al check-in se sono disponibili? O magari saranno stati più propensi per la presenza del bimbo?

Ciao..io non li ho chiesti perché ero veramente convinto che l'aeromobile avesse una configurazione all-economy.c'era anche un'altra famiglia con una bimba di pochi mesi, forse ci hanno solo riservato un trattamento di riguardo visto che c'era posto.;)

Ciao..io non li ho chiesti perché ero veramente convinto che l'aeromobile avesse una configurazione all-economy.c'era anche un'altra famiglia con una bimba di pochi mesi, forse ci hanno solo riservato un trattamento di riguardo visto che c'era posto.;)

Capito! ;)
Comunque ancora complimenti per il TR e soprattutto per il pupetto! E' bene indirizzarli già da piccoli!:D

Ottimo TR..
Ho volato sul Magico Ottantone AZ ad ottobre dopo svariati anni..mi ha lasciato una bellissima sensazione ...bello, davvero un gran bel volatile!
Ci mancherà!