Bella anche questa parte, ma ripeto, mangiassi come te, dovrebbero imbarcarmi con la gru![]()
Terza parte veramente impeccabile, per una chiusura con i fiocchi!
Prossimi trip reports all'orizzonte?
Contraccambio gli auguri di buon 2011!
Grazie,
Vittorio
Ciao, innanzitutto ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per la completezza dei tuoi TR, mi piacciono un sacco e sei bravo davvero!!!!
Volevo fare una domanda, come si vede in foto, appena dopo la F ci sono due file di J, a te o qualcuno del forum è mai capitato di volarci? Ho sentito o letto commenti un pò troppo diversi... da un lato seatguru che parla di quelle due file come se fossero una specie di isola felice a ridosso della F, molto silenziose e senza troppe persone; qualcun altro dice che invece c'è un senso esagerato di essere stretti visto che (penso) c'è una paratia che divide dalla F ed alle spalle penso ci siano le tendine.
Qualcuno mi illumina please? Grazie anticipatamente e complimenti ancora per il tuo TR.
Mai visto un E170 al finger a Linate.
Ci vuole veramente una fantasia fenomenale in AF per definire "salade niçoise" un pastone di riso e sottoaceti.
Un tocco di AZ su Air France: la bresaola! Mai vista in precedenza.
@naplover: per me -se posso- scelgo sempre la prima cabina di J tutta la vita, la seconda sul 773 è veramente enorme, troppo.
Bella conclusione. Una domanda: non hai mai considerato il SIN-MXP di Singapore per venire a trovare Mammà invece di 2 scali?