[TR] Natale 2010, parte 1: HKT/SIN/AMS/FCO/BGY, in World Business Class con KLM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... Penso che questa nuova aggiunta di foto scatenerà l'inferno ....

Grazie della ricetta, anche se la terza foto (con il malcapitato in ammollo nel ghiaccio) mi ricorda tanto quelle tinozze con i preparati analcolici che si trovano in certi party ...

la tinozza e' d'uopo perche' deve mettere nello stesso contenitore 7 kg di tacchino e 8 litri tra brodo e acqua, e quindi la tinozza (quella della fotografia la utilizzo soltanto per il tacchino) e' l'unica alternativa funzionale.

devo andare a Bahrain a breve, se vuoi faccio un detour a Abu Dhabi e te lo preparo!

Sarebbe troppo per me, grazie. Qui a livello di servizi non si risparmiano, basta ordinarlo al telefono e con un modico sovrapprezzo te lo portano a domicilio già pronto e non hai nemmeno il problema di dover poi lavare, togliere le macchie, etc. etc.

Sarebbe troppo per me, grazie. Qui a livello di servizi non si risparmiano, basta ordinarlo al telefono e con un modico sovrapprezzo te lo portano a domicilio già pronto e non hai nemmeno il problema di dover poi lavare, togliere le macchie, etc. etc.

e vabbè, ma vuoi mettere con quello fatto in casa da un esperto. capisco fare i complimenti, ma ogni tanto abbassa le barriere della timidezza.

Negli USA nessuno lo ordinerebbe al telefono perche' il tacchino cosi' preparato a casa e' una tradizione conviviale che si condivide a casa, tra amici e familiari.

Comunque non corri pericolo perche' non mi fermo ad Abu Dhabi.
Volo a/r con KL AMS/BAH/AMS come side trip al mio viaggio in Europa di marzo.

quoto, questo è lo spirito del thanksgiving e del tacchino.

infatti quello e' lo spirito!
vuoi mettere il gusto di andare al supermercato, tipo Whole Foods, a scegliere il tacchino in funzione di quante persone avrai a casa, prepararlo dal giorno prima (considerando le 6 ore per il brining), preparare i decori a casa (il Thanksgiving e' la piu' importante festa negli USA) e l'albero di Natale, e ...
priceless!
altro che "ordinarlo al telefono".
come direbbe l'amico di Jetstream: "che caduta di stile"

vuoi mettere il gusto di andare al supermercato, tipo Whole Foods, a scegliere il tacchino in funzione di quante persone avrai a casa, prepararlo dal giorno prima (considerando le 6 ore per il brining), preparare i decori a casa (il Thanksgiving e' la piu' importante festa negli USA) e l'albero di Natale, e ...
priceless!

sarebbe davvero come fare arrivare le cena di Natale da Mc Donald.

priceless!

Se me lo tenessi in cucina tutto spelacchiato e per tutto quel tempo correrei il rischio che possa nascere una rapporto sentimentale.

@ AF/KL, mi sono scordato di dirti che ti organizzo io l'incontro con Jtstream, ci sarò anche io e qualche altro soggetto, sono sicuro che quello che gli offrirai, verrà apprezzato. Lui fa così perchè è timido.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.