[TR] NAP-FCO-EZE con 777 AZ riconfigurato

Il ritorno ho dormito per tutto il volo, manco mezza foto, tanto l'aereo era lo stesso :D
Volevo solo dire che, al contrario dell'andata, il crea è stato davvero esemplare; refill continui, ringraziamenti per averci scelto, capo cabina attentissima a tutto...l'unica cosa ho buttato l'occhio sulla lista pax, e in J ci stavano 4 upgrade, ma mi chiedo come ci siano arrivati, dato che la y+ era vuota (solo 2 persone)...forse erano quelli con i voucher o a pagamento con le miglia?

Il ritorno ho dormito per tutto il volo, manco mezza foto, tanto l'aereo era lo stesso :D
Volevo solo dire che, al contrario dell'andata, il crea è stato davvero esemplare; refill continui, ringraziamenti per averci scelto, capo cabina attentissima a tutto...l'unica cosa ho buttato l'occhio sulla lista pax, e in J ci stavano 4 upgrade, ma mi chiedo come ci siano arrivati, dato che la y+ era vuota (solo 2 persone)...forse erano quelli con i voucher o a pagamento con le miglia?

Magari staff con MCO per la Magnifica...(l'MCO è un voucher a pagamento utilizzabile in caso di posti vuoti...e tra l'altro non tutti ne hanno diritto)

Eccellente!
Quei secondi piatti mi hanno fatto venire una fame incredibile, senz'altro uno dei migliori catering in circolazione quello AZ. Non mi stupisce il premio che gli hanno dato.
Concordo sul fatto che l'IFE e quei piccoli dettagli sono una grande pecca, il fare a metà le cose purtroppo è tipico della cultura media di questo paese come tu saprai (visto che sei scappato :D). Ad ogni modo sul 777 la Magnifica.. ops... FIRST... credo sia un prodotto veramente godibile.
ps. hai cambiato obiettivo?

Concordo con Massi sulla cultura di fare le cose a metà, è pur vero che il 99% dei pax non se ne accorge nemmeno in J e Y+, mentre in Y rimangono i vecchi display ma è pur vero che la concorrenza non è che offra questi gioiellini a confronto ed il pax di Y guarda per prima cosa al prezzo.

Aspettavo clamorosamente un thread così. Peccato per l'IFE e i poggiatesta (magari li hanno messi in attesa di quelli "classica PLUS"), ma tutto sommato è un buon prodotto, economy compresa.
Tommy non mi deludi mai! Grazie!
Spero di avere la tua stessa fortuna e di beccare i riconfigurati a giugno :)

P.s. Ma non era la mamma di Replay22it tua suocera (che ora fingi di non avere)? Vi siete già lasciati? :D