[TR] NAP-FCO-EZE con 777 AZ riconfigurato

La mise-en-place come al solito è superlativa; il fatto di non avere quell’odioso vassoio è un plus non da poco; a memoria, solo in F apparecchiano la tavola senza servizi di vassoi pre-caricati a terra

Singapore Airlines non usa i vassoi in business sul lungo raggio.
Bel TR, non male la riconfigurazione del 777, anche se quel 3-4-3 in Y nun se puo' guarda', sa tanto di Emirates...

Ehm...no!Il 10 lavoro di pomeriggio,come quasi sempre!nessuna sorpresa....mi riferivo ai giri da fare tra Malta,nave,Venezia,Germania,poi Roma etc.... = )

mi avete rimandato a prendermi EI-DBM, grande :D

bel TR, ottimo prodotto la nuova J anche sul 777

Ok , ti banno! :D

Ma come, e io che faccio pure pubblicità ai campi di rucola :D

se non sbaglio a NAP son previsti i finger per cui suppongo che le torrette siano il preambolo.
Hai scritto che il cpt del volo era il DOA? Forse volevi dire DOV, cpt Germano?

Si volevo dire lui...colpa dell'iPad eh :D

Ottimo TR Tommaso, grazie per la chicca!

Figurati :)

Io sono ancora a FCO appena rientrata da EZE in Magnifica. Confermo l'eccezionalità del servizio offerto e la comodità della nuova configurazione. All andata avevo quello in livrea Skyteam nuova nuova!!!

Gran bella macchina, confermo anche al ritorno spettacolare!

Grazie ;)

Complimenti per il TR!

Ma giusto una curiosità, qual è il lavoro che ti porta in giro per il mondo? :D
Eh, un lavoro che non auguro nemmeno a mia suocera (se l'avessi) :D

Ottimo come sempre Tommà. Per caso hai provato la seduta della Y+?
Per 10 secondi esatti, quindi non ho molti parametri di valutazione :)

Fottiti tu e l'alopecia, maledetto. Spero ti mandino il 330 marcio. :D
Sei una sicurezza...mi hai augurato il 330 ed è tornato il 777 riconfigurato :D
Tomma' ma solo io trovo fastidioso il fatto che quando hai qualcuno seduto dietro, questo quando si muove fa muovere tutto il blocco sedile? Non l'hai mai notato?
Solo se dietro è seduto qualcuno della stazza della Peppa...

le regole del forum impediscono di entrare nella sfera sessuale dei singoli forumisti.
Non svelare i nostri segreti!!! Ah, ti ho comprato un elmetto nuovo :D

Grazie per il bel TR "sul pezzo"! Niente ritorno?
Davvero senza paragoni europei la J di AZ...ne torno da una J AF che ha tutto da imparare.
Ma davvero lo schermo non e" touch screen?
La vecchia Magnifica lo era! Peccato!
Nah, niente touch, ma alla fine è più comodo il telecomando...lo schermo sta davvero lontano!
No, niente rientro...ho dormito :D

Ottimo prodotto quello AZ sul triplo, resto perplesso per lo schermo non touch e per qualche altro dettaglio che segna la superiorità del prodotto sull'A330. Cmq adoro questo prodotto :)
Ciao Tom
E' una figata! Ma il posto vuoto affianco mette tristezza :D

Singapore Airlines non usa i vassoi in business sul lungo raggio.
Bel TR, non male la riconfigurazione del 777, anche se quel 3-4-3 in Y nun se puo' guarda', sa tanto di Emirates...

Beh Emirates come AF, KL, etc. etc. :)

Piccola nota sul rientro (sono a FCO e devo perdere 4 ore di tempo :D )
- Grandi AA/VV e in particolare grande capo cabina; è la prima -dico prima- volta che si presenta la capo cabina salutandomi per nome (cognome, vabbeh); attentissima per tutto il viaggio, sempre disponibile ma mai invadente; personale che risponde alla chiamata, Comandante che informa sulle varie fasi del volo, uno spettacolo di crew.
Alla fine visualizzano le connessioni in prosecuzione; 3 pagine di connessioni con gente in prosecuzione per Tokyo (!!!), Tel Aviv, Amsterdam, Malta (io :D ), e in particolare per il mid-est.

Bel TR Tommaso!
Ammetti che hai fatto il TR sul nuovo 777 riconfigurato solo per battere sul tempo replay :D

Aspetto la prosecuzione (del TR) con MLA :D

Bellissimo TR!
Bella la testimonianza del 777 riconfigurato.
Per l'IFE alla fine peccato ma poco male dato che alla fine ci sono 50 film.
La cosa che non capisco e'... ma e' tanto difficile fare un refresh grafico? Cambio logo e rendere icone un po' piu' fresh. Mi auguro sia previsto!

Ciao Tommaso il veneto!!! grazie del TR, interessante. Bello vedere il triplo restaurato, quale menù regionale hai trovato al ritorno?

Un dubbio sul fatto che ti fossi Procido in area soci in effetti ci era venuto...

Bel TR anche se non standardizzare l'IFE al 330 sa di incompiuta. Resta comunque un grandissimo prodotto.

Ottimo come sempre....... anche se non posterai il ritorno!:mad:
Una domanda , ma che c'azzeccano i telini poggiatesta con la scritta "Magnifica" in Y+ ?

Scusate, sarei fuori ufficio, appena torno provvedo :D
Ah nel frattempo se qualcuno vedesse Daniele, me la fa una cortesia?:D