Allora caro AirCeylon!
Io penso che tutti abbiamo cominciato a fare i TR senza avere una esperienza vera e propria ma rubando e copiando un po da quelli che li faccevano prima di noi.
Tu hai detto che questo e il tuo secondo TR percio hai gia fatto uno e nella seconda chance dovresti fare meglio, invece e inguardabile. Foto di una scarssisama qualita, attacate insieme senza spazio, super ripetitose da tagliare le vene,pochissimi comenti o niente tra le foto. Questo non e un TR.
Per me per fare un TR ci vuole, passione e anche tanta, ma tanta pero. Metterci impegno e personalita dandoci ognuno un caratere diverso. Mettendo quattro foto sfocate su un forum pubblico delle vacanze d'agosto giusto per fare vedere che si e andati in volo da qualche parte e una presa in giro. Tanto meglio non fare un lavoro del genere.
Sono deluso perche so cosa vuol dire fare un TR e pubblicare uno del genere e veramente una presa in giro. Se per caso ci sara una terza volta, ti prego mettici piu anima alle cose che ci vuoi far vedere
Con amore e affetto che ho per tutto il forum e sopratutto per i giovani tieristi
Dreamliner
Caro Dreamliner...
Premetto che non sono bravo a scattare le foto e ti dico subito che non ho una macchina fotografica professionale... ma alcune foto ne ho scattate dal mio cellulare e se leggi bene ho pure scritto scusate per la qualità!
grazie lo stesso dei tuo commenti preziosi che mi aiuteranno a migliorare qual'ora dovessi rifarlo un'altro TR!
Ultima modifica: