[TR] MXP-VLC and back, confronto tra VY e XG

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
....e il cimitero dei 300 di Iberia dall'altra parte della pista.
cavolo, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno mi spiega di cosa si tratta ?

UP, mi auto-quoto per rilanciare la domanda, qualcuno mi spiega la storia dei cimitero degli Iberia ?

Grande DaV, un racconto da autore! [:304][:304]
Tra 9 giorni andrò a Valencia con i tuoi stessi voli così potrò vedere se dici la verità [:303]
A proposito, nel TR non hai messo la data che comunque pare essere l'altro ieri [:301]

Dopo ti chiedo info in privato su VLC [:306]

ma cos'è andata e ritorno in giornata? [:0][:0]

tr davvero interessante, e suscita quantomeno ammirazione la scelta online del posto 26F

quanto alla mia preferenza, anche io opto per Vueling (del Gruppo Iberia preferisco la mamma)

@tutti: ri-grazie nuovamente, davvero, i piaceri fanno sempre complimenti :)

@almetano: yes Sir, a/r in giornata, mi piacciono i tour de force :D 26F scelto quasi a caso, tanto il pitch è uguale su tutto l'aereo. Fila 1 non prenotabile (come per Vueling), credo bloccata di default per farci sedere pax a ridotta mobilità, famiglie con bimbi e simili.

@Alex: sì, la data era il 28, c'è scritto sulle carte d'imbarco ;) non ho nessun tuo pvt in arrivo, chiedi pure se serve qualcosa!

@I-VALE: il prossimo meeting lo si fa a Valencia, ormai è meta abituale di mezzo forum :D

@Carlo: gentilissimo, grazie [:12]

@Mauro: non sono sicuro, ma credo che gli Airbus 300 di Iberia siano stati accantonati in parte proprio all'aeroporto di Valencia. Prova a cercare sui forum di a.net se viene fuori qualche notizia al riguardo ;)

DaV

Cavoli complimenti per il TR [:304][:304][:304]
Ho provato VY a dicembre sulla VCE-BCN e mi son trovato davvero bene, addirittura a BCN c'erano le macchinette self check-in quindi me la sono cavata in un lampo [:p]

Grande report, scritto veramente bene! [:304][:304]

Quando sono stato a VLC, a Pasqua, ho usato VY a/r e mi ritrovo molto nel tuo racconto.

2 cose: personalmente l'apt di VLC lo trovo squallido; preferisco di brutto Valencia a Barcellona, anche se entrambe non reggono il confronto con Madrid.

[:306]

PS: complimenti anche per il TR svedese! ;)

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Mi guardo in giro, pensavo di avere buone chance per trovare sul volo Cesare Caldi, ma a quanto pare oggi non è qui :D
DaV

Non ci siamo trovati per un giorno, ero sul MXP-VLC del 27/8 mattina e sono tornato ieri dopo soggiorno ad Alicante e Costa Blanca...

Ottimo thread ma per per quanto riguarda la parte OT non hai fatto vedere molte bellezze della citta come le spiagge, il centro storico e la nuova zona del porto dell' Americas Cup ma forse facendo a/r in giornata ovviamente non hai fatto in tempo a vedere molto... :D

Ottima scusa per organizzare presto un altra puntatina... ;)

Anche in vista del 2008 che per Valencia si conferma pieno di appuntamenti sportivi di alto livello con il Mondiale di Atletica indor e il nuovo GP di Formula 1!

Bellissime foto!
A Valencia devo veramente andarci, dopo averla vista dall'alto!
Anch'io ho volato su EC-KDH su FCO-MAD (VY6033), era il 23 agosto, e ricordo dell'A/V che chiedeva se gli energumeni parlassero inglese o spagnolo... magari ti sono capitati gli stessi che ci ho beccato io (l'unica ragazza era MOOOOOOLTO carina)!

@Blitz: grazie!

@TW843: grazie, anche per i complimenti sull'altro TR ;) di Madrid ho ricordi tragici ma risalgono al 2000, adesso dovrebbe essere un pochino migliorato :D

@Cesare: azz, mancato per 24 ore :D Il centro storico l'ho visto tutto, la zona del porto nuovo no. Non homesso molte foto anche perché qualche TR su VLC è già apparso e a breve credo che ne arriveranno un altro paio da parte di altri celebri forumisti ;)

@james: il mio crew era tutto femminile, una molto carina, due normali e una impegnata ad essere figa :D

@Giorgio: mercì! Ti aspettiamo a Malpensa!

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu