[TR] MXP-VLC and back, confronto tra VY e XG

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
....e il cimitero dei 300 di Iberia dall'altra parte della pista.
cavolo, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno mi spiega di cosa si tratta ?

UP, mi auto-quoto per rilanciare la domanda, qualcuno mi spiega la storia dei cimitero degli Iberia ?

Grande DaV, un racconto da autore! [:304][:304]
Tra 9 giorni andrò a Valencia con i tuoi stessi voli così potrò vedere se dici la verità [:303]
A proposito, nel TR non hai messo la data che comunque pare essere l'altro ieri [:301]

Dopo ti chiedo info in privato su VLC [:306]

ma cos'è andata e ritorno in giornata? [:0][:0]

tr davvero interessante, e suscita quantomeno ammirazione la scelta online del posto 26F

quanto alla mia preferenza, anche io opto per Vueling (del Gruppo Iberia preferisco la mamma)

@tutti: ri-grazie nuovamente, davvero, i piaceri fanno sempre complimenti :)

@almetano: yes Sir, a/r in giornata, mi piacciono i tour de force :D 26F scelto quasi a caso, tanto il pitch è uguale su tutto l'aereo. Fila 1 non prenotabile (come per Vueling), credo bloccata di default per farci sedere pax a ridotta mobilità, famiglie con bimbi e simili.

@Alex: sì, la data era il 28, c'è scritto sulle carte d'imbarco ;) non ho nessun tuo pvt in arrivo, chiedi pure se serve qualcosa!

@I-VALE: il prossimo meeting lo si fa a Valencia, ormai è meta abituale di mezzo forum :D

@Carlo: gentilissimo, grazie [:12]

@Mauro: non sono sicuro, ma credo che gli Airbus 300 di Iberia siano stati accantonati in parte proprio all'aeroporto di Valencia. Prova a cercare sui forum di a.net se viene fuori qualche notizia al riguardo ;)

DaV

Cavoli complimenti per il TR [:304][:304][:304]
Ho provato VY a dicembre sulla VCE-BCN e mi son trovato davvero bene, addirittura a BCN c'erano le macchinette self check-in quindi me la sono cavata in un lampo [:p]

Grande report, scritto veramente bene! [:304][:304]

Quando sono stato a VLC, a Pasqua, ho usato VY a/r e mi ritrovo molto nel tuo racconto.

2 cose: personalmente l'apt di VLC lo trovo squallido; preferisco di brutto Valencia a Barcellona, anche se entrambe non reggono il confronto con Madrid.

[:306]

PS: complimenti anche per il TR svedese! ;)

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Mi guardo in giro, pensavo di avere buone chance per trovare sul volo Cesare Caldi, ma a quanto pare oggi non è qui :D
DaV

Non ci siamo trovati per un giorno, ero sul MXP-VLC del 27/8 mattina e sono tornato ieri dopo soggiorno ad Alicante e Costa Blanca...

Ottimo thread ma per per quanto riguarda la parte OT non hai fatto vedere molte bellezze della citta come le spiagge, il centro storico e la nuova zona del porto dell' Americas Cup ma forse facendo a/r in giornata ovviamente non hai fatto in tempo a vedere molto... :D

Ottima scusa per organizzare presto un altra puntatina... ;)

Anche in vista del 2008 che per Valencia si conferma pieno di appuntamenti sportivi di alto livello con il Mondiale di Atletica indor e il nuovo GP di Formula 1!

Bellissime foto!
A Valencia devo veramente andarci, dopo averla vista dall'alto!
Anch'io ho volato su EC-KDH su FCO-MAD (VY6033), era il 23 agosto, e ricordo dell'A/V che chiedeva se gli energumeni parlassero inglese o spagnolo... magari ti sono capitati gli stessi che ci ho beccato io (l'unica ragazza era MOOOOOOLTO carina)!

@Blitz: grazie!

@TW843: grazie, anche per i complimenti sull'altro TR ;) di Madrid ho ricordi tragici ma risalgono al 2000, adesso dovrebbe essere un pochino migliorato :D

@Cesare: azz, mancato per 24 ore :D Il centro storico l'ho visto tutto, la zona del porto nuovo no. Non homesso molte foto anche perché qualche TR su VLC è già apparso e a breve credo che ne arriveranno un altro paio da parte di altri celebri forumisti ;)

@james: il mio crew era tutto femminile, una molto carina, due normali e una impegnata ad essere figa :D

@Giorgio: mercì! Ti aspettiamo a Malpensa!

DaV