TR MXP-NRT-MXP: Natale a Tokyo

Bel TR Cesare, complimenti!!

Ribadisco anch'io la necessità di un catering differenziato in Y+.

L'upgrade lo hai dovuto pagare alla biglietteria o direttamente al check in?

Noto che hanno aumentato di 10 euro il prezzo dei posti comfort dato che qualche mese fa costavano 50 euro.

Ribadisco anch'io la necessità di un catering differenziato in Y+.

BA - che da anni punta molto sulla sua World Traveller Plus - da alcuni mesi offre in Y+ lo stesso catering di Y ad eccezione del piatto principale che offre la stessa scelta di quelli di J.
Inoltre cambia anche il tipo di servizio che prevede bicchieri in vetro e posate di acciaio.

L'upgrade lo hai dovuto pagare alla biglietteria o direttamente al check in?

Noto che hanno aumentato di 10 euro il prezzo dei posti comfort dato che qualche mese fa costavano 50 euro.

Direttamente al banco check-in, per l'aumento invece c'è bisogno di fare cassa e tutto fa comodo... :)

Bel report, Cesare, grazie! Peccato per la visita del Palazzo Imperiale.

Posso chiederti come mai i tuoi TR hanno immancabilmente un titolo in stile film di Vanzina? :D

Diciamo che in Y+ hai comunque uno spazio maggiore, un monitor moderno di dimensioni maggiori e qualche altro plus di trattamento. L'unica pecca è il sedile non reclinabile ma che invece scivola in avanti. Direi che per un volo diurno può andare benissimo per uno notturno è un po piu' scomodo.

Grazie Cesare, molto interessante!
Confermo, per vedere un Giappone "diverso" è necessario uscire da Tokyo, città comunque interessante come hai avuto modo di constatare. Mi hai fatto venire un po' di nostalgia!
Su AZ fa piacere leggere dell'ottimo livello del personale, molto bene!! Sull'IFE stendiamo un velo pietoso, pensare che in Italia è nato il primo computer by Olivetti e oggi sull'aereo top della flotta si montano queste ciofeche (peraltro dopo un refitting).
Mi stupisce invece, e parecchio, il livello basso del pasto "italiano" sia in Y+ sia in Y (sul "giapponese" mi fido degli addetti); infine concordo che in Y+ dovrebbero offrire qualcosa in più.

Cesare per caso, visto che parli di sconto sul sito internet az, percaso hai preso il biglietto con la tariffa giovani (sotto i 26 anni) scontata del 40% ? :)

Bel TR Cesare.
Come mai alcune foto della parte IT hanno delle righe bianche ? c'avevi fatto caso ?

Un bel TR, grazie!

Io rientro tra quelli che nel 2011 dovevano andare a Tokyo (hotel già prenotato) e poi cancellarono il viaggio a causa del terremoto e di tutto il resto.
Prima o poi ci andrò.

Bel TR, grazie.
Il giappone è sempre affascinante, spero lo sia stato anche per te. :)
Il servizio in Y+ è svolto dagli AV addetti all'economy; a volte in supporto, dopo il servizio in magnifica, si aggiungono alcuni degli altri.
Gli AV sono ormai in gran parte abilitati alla Magnifica, ma non per questo svolgono il servizio solo davanti.

Non sei andato a vedere questo????? ;)

1FCA381E-9ECC-4AD7-B701-B9DB7A64A460-582-00000056ADD3B70E.jpg

Bel TR, grazie.
Il giappone è sempre affascinante, spero lo sia stato anche per te. :)
Il servizio in Y+ è svolto dagli AV addetti all'economy; a volte in supporto, dopo il servizio in magnifica, si aggiungono alcuni degli altri.
Gli AV sono ormai in gran parte abilitati alla Magnifica, ma non per questo svolgono il servizio solo davanti.

1FCA381E-9ECC-4AD7-B701-B9DB7A64A460-582-00000056ADD3B70E.jpg

Gundam.... che figo!!!!
Cesare, non hai risposto alla mia domanda... ti sono antipatico?

Grande Cesare. Bellissimio TR

Dove vai prossimamente. Non e per caso voi venire con noi altri? Non te ne pentirai. Ce anche il tuo amico Dancrane

Imagina che sucesson. Pensaci