[TR] MXP-NRT-MXP con A332 AZ

Piccolo appunto qui: non si tratta di sushi ma di maki!!! ;) ;) ;)

Veramente sushi è un termine generico per definire l'accostamento del tipico impasto di riso con l'abbinamento di un altro ingrediente, sia pesce o verdura è indifferente.
Nel caso specifico è un Hosomaki, perchè ha intorno l'alga nera, cioè il Nori. ;)

---

GRANDE TR!!! Tokyo è spettacolare davvero (anzi, tutto il Giappone).

Veramente sushi è un termine generico per definire l'accostamento del tipico impasto di riso con l'abbinamento di un altro ingrediente, sia pesce o verdura è indifferente.
Nel caso specifico è un Hosomaki, perchè ha intorno l'alga nera, cioè il Nori. ;)

---

GRANDE TR!!! Tokyo è spettacolare davvero (anzi, tutto il Giappone).

OK, hosomaki inteso come variante del maki?
Non voglio portare il thread OT, ma mi fa piacere trovare altri fan/esperti di cibo giapponese...:p :p :p

GRANDISSIMO REPORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Il 330 AZ è una macchina fantastica...e che dire della nuova Magnifica!!!

Bellissima anche la parte del ritorno!!! Bellissima Tokyo!! Come vorrei vederla...
Bellissimo l' A332!:D

Bravo TommySan, ottimo report
Certo che vedere Tokyo sotto il sole, non ha prezzo, così come vedere due AZ al finger... il mio volo invece era parcheggiato ai remoti (quando si dice il caso:D)
Splendido il bimbo, non vedo l'ora di provarlo
Fantastiche le luci, orrenda l'hostess:cool:

Ciao ciao

Spettacolo di TR - apprezzato fino in fondo.
Dopo anni di digiuno, penso sia ora di riprovare un LR con AZ magari proprio da MXP per [spero] apprezzare la nuova Magnifica.
Grazie ancora.
Figurati...vai...ti assicuro che merita :)

Davvero fantastico, grazie.
Certo, mettere a confronto le vip lounge è stato una scena pietosa.:(
Vabbè, speriamo che in un futuro non remoto la aggiornino :D

Degna conclusione per un TR da urlo con il nuovo bimbo AZ.
Le moodlight le trovo fighissime, persino più belle del cielo stellato Emirates.

Io domani parto, vediamo cosa mi riserva la mia compagnia preferita :)
Grazie :) Si sono na figata le luci di cabina, ma quelle stellate mi mancano da provare :D

Hai fatto l'upgrade a iOS 4? Se si, c'è un problema con quasi tutti gli impianti audio da macchina, suppongo quindi che l'IFE Pioneer montato sull'A330 non sia tanto diverso dallo stereo Pioneer nella Smart della mia ragazza.
Per altre informazioni sul problema: http://i.tuaw.com/2010/06/28/reports-issues-with-iphone-4-and-car-stereos/2 (una delle tantissime fonti online).

Per il resto, grazie per aver pubblicato anche la seconda parte del TR, foto nitide e perfette, bello il racconto, complimenti.
Sai che mi sa che hai ragione? Si l'ho aggiornato a IOS4, sarà per quello :(

Lo so lo so che avevi da fare.. apposta ti ho scritto "porci comodi".. :D
comunque.. prodotto nuovo.. devi documentarci.. e tu.. e tu........... DORMI!!!!!!!
TR osceno.

:roll: a parte gli scherzi, davvero ben fatto! complimentoni.
Attenderò di volarci pure io un giorno, ma per ora non ho in programma intercontinentali se non per l'Africa verso la fine dell'anno!
molto carina la lounge Delta, foto light mood migliorabili, ad ogni modo bella storia per AZ! Climatizzazione davvero una brutta nota.
belle le foto da NRT, mi piacciono i contrasti e le tonalità.
E se continui a definire "osceno" il TR le miglia si allontanano sempre di più...di più...di più... :D :D :D

Niente da dire, da provare. Mi inventerò qualche giro per quando lo mandano negli States ad ottobre.

Non si salta la cena!!! Sei un inviato del forum, non un passeggero qualsiasi!!!
Beh, la prossima volta rispetterò gli "impegni" heheh :D

Tr Fantastico! Foto Ottime e non sembra di aver raccontanto un volo AZ !! Finalmente!!!
Grazie :)

Bellissima anche la parte del ritorno!!! Bellissima Tokyo!! Come vorrei vederla...
Bellissimo l' A332!:D
Bella si...se avessi avuto modo di vederla mi sarebbe piaciuta senz'altro :D

Bravo TommySan, ottimo report
Certo che vedere Tokyo sotto il sole, non ha prezzo, così come vedere due AZ al finger... il mio volo invece era parcheggiato ai remoti (quando si dice il caso:D)
Splendido il bimbo, non vedo l'ora di provarlo
Fantastiche le luci, orrenda l'hostess:cool:

Ciao ciao
Arigatò :D
p.s. ho detto alla hostess di conservarti il posto :D

Bellissime foto! NRT è on my to-do-list.
E il nuovo prodotto di AZ sembra (per ora) confermare nei fatti quanto detto solo a parole.

Perchè non lo posti anche su Airliners.net così vediamo come reagiscono i forumers internazionali?
Perchè dovrei tradurlo in inglese, e non me va molto :D :D :D

Super TR! E' davvero un piacere vedere la nuova punta di diamante di AZ. Grazie per averlo condiviso.:)

Complimenti gran bel TR molto dettagliato. Ti "invidio" più che la Business Class il fatto che riesci a dormire in aereo.

Info nuovi a330 alitalia

ciao ragazzi
ho letto con piacere i giudizi positivi sui nuovi arrivi nella flotta lr alitalia.
Ho una domanda però..
Qualcuno ha modo di darmi informazioni sulla nuova classica plus? COnsiderato che costa il 50% in piu di un biglietto economy se non di più..vorrei dei feedbacks circa la comodità di questi nuovi sedili e sull'insieme del servizio
grazie!