Ottimo TR e ottimo prodotto quello di AZ, finalmente dopo tanto parlare qualcosa si vede pure ...
La lounge di MXP ha quel qualcosa di sovietico![]()
Prox set del film SAW VIII

Ottimo TR e ottimo prodotto quello di AZ, finalmente dopo tanto parlare qualcosa si vede pure ...
La lounge di MXP ha quel qualcosa di sovietico![]()
GrazieOps, che intendi letto da chi di dovere? :dubbio: Devo censurare qualche parte?
![]()
Volevo aggiungere..Belle e chiarissime foto..in tutte le situazioni di luce....
Colpo di culo??? bravura dell'operatore??? o possesso di macchina da 74.000 Euro????
Bellissimo TR. Ero curiosissimo.
Un paio di cose:
Ma il mood lighting era attivo?
Nei corridoi ci sono gli LCD che fanno vedere la route map? (come nei 777)?
Grazie.
Comunque sono contento per AZ! Sembra un prodotto notevole.
No, tutt'altro! Intendevo dire che durante il volo di presentazione del 330, il cui report pubblicherò a breve, ho avuto modo di parlare con alcuni manager di Alitalia che leggono con interesse i trip report del nostro forum.
Riporto solo la mia esperienza che a MXP è sempre stata negativa, non ho parlato di barbari, quello lo fai tu nel tuo post, per il resto rileggiti il mio post e quello di Marlboroli.
Ok, villani va bene.
Per MXP è vero non ci passo molto spesso proprio perchè ho sempre avuto esperienze negative, evito di passare e, se possibile, cerco di trovare altre soluzioni.
Anche per me le esperienze dei forumisti e i loro TR sono molto importanti, nel caso di specie raccontato da Marlboroli, mi sembra che MXP non ci faccia una bella figura, tutto qui.
Dicci diccip.p.s. : news dell'ultima ora...pare che il 330 su Narita abbia vita breve...
Dicci dicci![]()
Il 330 viene spostato a FCO, a MXP torna un 777 che opererà 4XW la NRT.
A MXP rimane solo un 330 che opererà MIA e JFK
Buono, ma che senso ha? non riescono a riempire i 332 figurati i 777.
Ma la capacità dei due? quanta differenza c'è?
Tutto ciò quando? E che rotta va a prendere il 330 da FCO?![]()
Buono, ma che senso ha? non riescono a riempire i 332 figurati i 777.
Ma la capacità dei due? quanta differenza c'è?