[TR] MXP-NRT-MXP con A332 AZ

Ragazzi magari dovranno solo aggiornare ancora la saletta a malpensa , che ne dite? se cosi' non fosse penso farebbe meglio alitalia, a posizionare tutto l'intercontinentale a fiumicino, in attesa che magari sea si dia una svegliata. Per il comportamento maleducato penso che la societa' aeroporti di milano debba darsi una regolata, spero non sia il caso ma tempo fa mi e' capitata cosa simile a linate.

Grazie :) Ops, che intendi letto da chi di dovere? :dubbio: Devo censurare qualche parte? :)

No, tutt'altro! Intendevo dire che durante il volo di presentazione del 330, il cui report pubblicherò a breve, ho avuto modo di parlare con alcuni manager di Alitalia che leggono con interesse i trip report del nostro forum.

Volevo aggiungere..Belle e chiarissime foto..in tutte le situazioni di luce....
Colpo di culo??? bravura dell'operatore??? o possesso di macchina da 74.000 Euro????

Volevo aggiungere..Belle e chiarissime foto..in tutte le situazioni di luce....
Colpo di culo??? bravura dell'operatore??? o possesso di macchina da 74.000 Euro????

no, macchina è una 550D, il resto, è solo cu*o :D anche se non sono un gran che alcune sono proprio orrende :(

Bellissimo TR. Ero curiosissimo.

Un paio di cose:
Ma il mood lighting era attivo?

Nei corridoi ci sono gli LCD che fanno vedere la route map? (come nei 777)?

Grazie.

Comunque sono contento per AZ! Sembra un prodotto notevole.

Yes, ci stavano, e di notte sono davvero belle
Nei corridoi magnifica non ci stavano, ma in quelli economy si (mi sembra che uno l'abbia anche fotografato nell'altro post)

No, tutt'altro! Intendevo dire che durante il volo di presentazione del 330, il cui report pubblicherò a breve, ho avuto modo di parlare con alcuni manager di Alitalia che leggono con interesse i trip report del nostro forum.

speriamo, alla fine credo possano imparare davvero tanto da noi, quantomeno capiscono i veri feedback dei passeggeri...

p.s. datte na mossa col TR :D

p.p.s. : news dell'ultima ora...pare che il 330 su Narita abbia vita breve...

Ultima modifica:
Riporto solo la mia esperienza che a MXP è sempre stata negativa, non ho parlato di barbari, quello lo fai tu nel tuo post, per il resto rileggiti il mio post e quello di Marlboroli.

...tu dici che in confronto, a fiumicino, gli addetti sono lord inglesi,quindi se non si è lord quanto meno si è villani.Dicendo barbari ho forse esagerato.
Villani va meglio ?
Non ho mica detto che non dici il vero,ho solo detto che probabilmente quando sei passato a Mxp sei sempre stato sfortunato...ti volevo solo far presente che non per tutti è così.Stop.Probabilmente non ci passi spesso.PER TUA FORTUNA !!! ;-)

Prima di rispondere ad un post leggo sempre molto attentamente,fidati,anche perchè da operatore le opinioni e le esperienze dei forumisti sono preziose.

Ok, villani va bene.
Per MXP è vero non ci passo molto spesso proprio perchè ho sempre avuto esperienze negative, evito di passare e, se possibile, cerco di trovare altre soluzioni.
Anche per me le esperienze dei forumisti e i loro TR sono molto importanti, nel caso di specie raccontato da Marlboroli, mi sembra che MXP non ci faccia una bella figura, tutto qui.

Ok, villani va bene.
Per MXP è vero non ci passo molto spesso proprio perchè ho sempre avuto esperienze negative, evito di passare e, se possibile, cerco di trovare altre soluzioni.
Anche per me le esperienze dei forumisti e i loro TR sono molto importanti, nel caso di specie raccontato da Marlboroli, mi sembra che MXP non ci faccia una bella figura, tutto qui.

Ti chiederei con che vettori hai volato,sai a volte dipende anche da questo..ma forse è meglio chiudere questa sterile polemica.

Il TR è splendido...complimenti a Marlboroli,come molto bello anche quello della presentazione del 33o,a cui ho partecipato come parte attiva.

Complimenti per il TR: perfetto. E complimenti ad Alitalia: è un piacere vederli finalmente con prospettiva.

Che bello questo nuovo A332, veramente di altissimo livello!
Non vedo l'ora di usarli!

Indecente il servizio di terra, speriamo che leggendo il questionario li facciano neri e gli facciano fare le cose per bene!

Tutto ciò quando? E che rotta va a prendere il 330 da FCO? :p:p:p:cool:

AZ 608 JFK

Buono, ma che senso ha? non riescono a riempire i 332 figurati i 777.
Ma la capacità dei due? quanta differenza c'è?

Non riempe???? E chi te l'ha detto?
Con la dipartita di Jal riempono eccome, il 777 offre 61 posti in più e maggiore capacità cargo, per cui.....

Oh ma che bell'aeroplanino!
Ho seguito con interesse il tuo trip report su questo nuovo prodotto Alitalia: sembra davvero magnifico (o quasi).

Peccata la scarsissima professionalita' degli addetti in aeroporto, forse pensano che tutti i passeggeri siano caproni da prendere per il chiulo.
Non esiste che mi fai aspettare mezz'ora al check in di first/magnifica, quando il bancone dell'economy e' regolarmente aperto.
Pago e gradirei il servizio completo, grazie.

Per la saletta, beh, le foto si commentano da sole, soprattutto quelle del bagno.:astonished:

Speriamo veramente come ha detto qualcuno che 'quei mgr di Alitalia che leggono con interesse i TR del ns forum' prendano davvero nota e spunto per correggere quanto va corretto.

Ho trovato molto elegante invece il servizio a bordo (bella la tazzina da caffe') e se ti sei sparato 10 ore di nanna, significa che la poltrona letto e' davvero comoda. Bene.
L'IFE sembra effettivamente un oggettino niente male.
Avevo visto tempo fa un TR su uno spettacolare volo in First Emirates e mi sembra che la Magnifica sia abbastanza allineata. Esagero?
Ma mi baso solo sulle foto che ho visto.

Certo che Obladi' Oblada'....come dire? ....:D:D:D:D:D

Ho gia' voglia di leggere sul volo del rientro.