Grazie...ottimo TR con un misto d'invidia

Per il giappone non per l'A330
famo cambio? ieri era da boccheggiare, superati i 39 gradi :sconfortato: uff
E anche questo tr è in linea con i tuoi precedenti: splendido, dettagliato, professionale ma anche davvero simpatico. Grazie

!
Ma perchè il personale di terra è stato così cialtrone? Da allibire la risposta dell'addetto al check in di economy. Da morire dal ridere invece quella alla lounge Botticelli. Ma lo sanno che lavoro fanno ? Gliene frega qualcosa dei clienti ?
Ottimo TR! Grazie dell'importante feedback sul nuovo hard product AZ!
Due impressioni sui "contro":
* Questione lounges: secondo me non c'è ancora stata l'intenzione di rivoluzionare questo aspetto, privilegiando restyling di magnifica, del catering, etc... ma spero che possano metterci mano presto;
* scandaloso che alla saletta AZ non sappiano nemmeno le differenti classi di viaggio... ma sul personale il lavoro da fare è lento: come si dice, fatta l'italia occorre fare gli italiani (e parte del personale deve ancora migliorare)
Il prodotto a terra è stato davvero scarso...ma le lounge a FCO le hanno rifatte tutte...forse ero io che mi ero posto aspettative troppo elevate avendo bazzicato quasi sempre Roma, e invece è stato come fare un tuffo indietro di 3 anni...il punto è...vuoi lasciare MXP così? liberi di farlo...ma non metteteci il 330...parere mio eh...
Servizio di terra a MXP davvero P-I-E-T-O-S-O!! un film horror! mi è salito il sangue al cervello quando ho letto dell'accaduto! Scandalosa la "First Class Lounge"! prima se la tirano.. poi il prodotto fa ultracaxare!! a Freetown c'è una lounge quasi migliore.
Non ho capito il giudizio sulla Magnifica: prima dici che ci si sta bene e ne tessi grandi lodi, poi dici che è troppo stretta e che è fatta per i Giapponesi.. !! comunque a giudicare da come hai dormito presumo ti sia trovato bene.
Pietoso anche l'open bar, roba veramente da Economy anni '90.
che dire.. quella mise en place continuo a dire che non mi piace; l'altro giorno sono andato a casa di un mio amico in campagna ed aveva lo stesso servizio Ginori. Lì ci stava bene, qui mi spiace ma fa pena come quei pannelli che identificano le classi di volo che stanno bene solo sul sito AZ.
Al di là di evidenziare ciò che non è andato alla fine il prodotto mi sembra davvero valido, IFE supremo!! Non vedo l'ora di veder montata questa configurazione anche sui 777.
Well done Tom!
ps. certo che Avril Lavigne ed i Backstreet Boys............

ah. una cosa: il servizio TV cosa offre? Dirette?!
aho, tengo 10 giga di mp3, ed erano in ordine alfabetico, qualcuna che fa cagare nel mucchio ci capita

Ho detto che la Magnifica è un signor prodotto, la mia critica - limitata - era solo riferita allo spazio "transitabile" dei corridoi tra le file, non delle poltrone..su un volo di 13 ore sono abituato a alzarmi ogni tanto, sai com'è

I pannelli non sono poi male dai...basta farci l'occhio, e dopo un pò sembrano quasi carini

il servizio TV confesso che non l'ho provato, mi sono fermato ai film, domani ci butto un'occhiata
Conserva queste foto e quelle del volo inaugurale perchè vorrò vedere come sarà ridotta la magnifica tra cinque anni...spero venga mantenuta in condizioni decenti.
Guarda, panico quando mi sono svegliato...non voleva andare su la poltrona...poi il capo cabina (davvero preparatissimo) ha iniziato a controllarla e abbiamo visto che era finito nel binario il menù del giap seduto dietro, che non la faceva muovere bene; finchè ci sarà qualcuno che le sa usare, e che sopratutto abbia un atteggiamento pro-attivo, sono sicuro che dureranno...fossimo stati in altri tempi mi avrebbero semplicemente detto "cambi sedia"
Menzione speciale per Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler

DaV
e complimenti anche per la playlist total eclipse of the heart è una delle mie preferite
Mitica canzone
Grande Tommy, anche se mi sei calato quando ho letto che nel tuo cellulari avevi i Backstreet boys
- pietoso l'handler a MXP.
- pietoso l'handler della lounge di MXP (se è gestita dall'handler)
- Ottimo l'aereo nel suo complesso
- Eccellente il menù
- Ora anche tu sei possessore di una penna Alitalia customer satisfaction survey
Quanto sei alto? Io ho letto che i sedili sono lunghi 1,85.
sono 183, ma ci stavo comodo

p.s. i bb sono utili in "determinate" situazioni
Chi è il forumista che ti ha dato buca? Sicuramente uno che non merita definizioni.... odio la gente che da appuntamenti e poi annulla, nonostante la febbre e gli antibiotici.....:roll::roll::roll:
Andiamo a noi
Ottimo report, ottimo aereo, ottime foto, peccato per il servizio di SEAH.... incommentabile, la first class di AZ poi...... è nota in tutto il mondo.
Com'era il L.F? Specie in eco ed eco+?
Ottimo lavoro Tommy, davvero
Il forumista è un paccaro, non te lo consiglio assolutamente

Il Lf in biz era "pietoso", del tipo eravamo in 12, in Y+ era del 50% (tipo 12 persone) ma credo che fossero in tanti per via di upgrade, in economy erano in over
Complimenti per il TR e le foto di gran qualita!
Gran bel cibo anche. Non male anche il vino. Il barone rocassoli, anche se penso che
una compagnia che rapresenta Italia nel mondo in Mgnifica deve servire sempre il Masseto(scherzo)
Complimenti ancora
Guarda, io si e no distinguo un bianco da un rosso
TR di ottima fattura, bravo !
Stendiamo un velo pietoso sul servizio a terra e la lounge ( ? ).....
Il cpt che ti ha portato a NRT è uno dei migliori............
Si davvero in gamba

Cmq. a bordo c'erano due equipaggi, in cockpit erano in over
Ottimo TR, è estremamente probabile che venga letto da chi di dovere.
Grazie

Ops, che intendi letto da chi di dovere? :dubbio: Devo censurare qualche parte?