TR: MXP-MIR (OT Tunisia) TUN-MXP

Grazie per il TR[:304]

Anche a me l'aeroporto di TUN ha stupito quando ci andai,e devo dire che l'ho trovato un pò pacchiano:D
L'impressione che ebbi dell Tunisia non fu delle migliori,anche se io sono stato proprio a Tunisi,città molto discutibile,e non nelle tradizionali zone turistiche.Ricordo con piacere invece il villaggio di Sidi Bou Said e la zona di Cartagine.

Un grazie a tutti per i complimenti!! Il viaggio è stato davvero ben organizzato, divertente e emozionante.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Che bell'immagine, un pisano e un genovese in pacifica convivenza:D:D

per completezza nemica, mentre passeggiavo per Genova con Goafan mi ha telefonato DANYFI80 :D:D ... più pacifico di così :)

[:304][:304][:304]
Eccezionale TR !!!
Hai fatto bene a fermarti a Genova !!!

Tunisia... prima volta in aereo (A320 Tunisair, TS-IMC all'andata, al ritorno non ricordo) e prima gita scolastica! Era il 2001 e facevo il terzo liceo.
Tunisi, Sidi Bou Said, Hammamet, Sfax, Chott-el-Jerid, Douz, Nefta, Kairouan sono state le tappe in 5 giorni! Un "tour de force" con parecchie levatacce la mattina presto ma ben organizzato e piacevole!
Non sapevo che esistessero i logbook di AZ! Ne voglio uno anch'io! La prossima volta provo a chiederlo!

Bravi, belle foto![:304][:304]

Ah, beati, che bella vacanza, con qualche eccezione, però...:)

Grazie del TR!:D

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Hai fatto bene a fermarti a Genova !!!

Per andare in treno da Pisa a Milano i treni diretti sono pochissimi, ancora meno quelli che passanno per Aulla :(

Le alternative più semplici prevedono il cambio a Genova o il cambio a Firenze (i tempi di percorrenza sono analoghi, ca. 4h). Ho scelto Genova perchè a Firenze per quest'anno ho già dato fin troppo :D:D

Ancora un grazie a tutti per i complimenti !!!!

Complimenti per il TR superdettagliato!!
Sei stato un pò sfortunato con i voli....[xx(]
Potevi mettere qualche foto in più dei posti visitati! Poi voglio vedere le foto! ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu