TR: MXP-MIR (OT Tunisia) TUN-MXP

Grazie per il TR[:304]

Anche a me l'aeroporto di TUN ha stupito quando ci andai,e devo dire che l'ho trovato un pò pacchiano:D
L'impressione che ebbi dell Tunisia non fu delle migliori,anche se io sono stato proprio a Tunisi,città molto discutibile,e non nelle tradizionali zone turistiche.Ricordo con piacere invece il villaggio di Sidi Bou Said e la zona di Cartagine.

Un grazie a tutti per i complimenti!! Il viaggio è stato davvero ben organizzato, divertente e emozionante.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Che bell'immagine, un pisano e un genovese in pacifica convivenza:D:D

per completezza nemica, mentre passeggiavo per Genova con Goafan mi ha telefonato DANYFI80 :D:D ... più pacifico di così :)

Tunisia... prima volta in aereo (A320 Tunisair, TS-IMC all'andata, al ritorno non ricordo) e prima gita scolastica! Era il 2001 e facevo il terzo liceo.
Tunisi, Sidi Bou Said, Hammamet, Sfax, Chott-el-Jerid, Douz, Nefta, Kairouan sono state le tappe in 5 giorni! Un "tour de force" con parecchie levatacce la mattina presto ma ben organizzato e piacevole!
Non sapevo che esistessero i logbook di AZ! Ne voglio uno anch'io! La prossima volta provo a chiederlo!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Hai fatto bene a fermarti a Genova !!!

Per andare in treno da Pisa a Milano i treni diretti sono pochissimi, ancora meno quelli che passanno per Aulla :(

Le alternative più semplici prevedono il cambio a Genova o il cambio a Firenze (i tempi di percorrenza sono analoghi, ca. 4h). Ho scelto Genova perchè a Firenze per quest'anno ho già dato fin troppo :D:D

Ancora un grazie a tutti per i complimenti !!!!

Complimenti per il TR superdettagliato!!
Sei stato un pò sfortunato con i voli....[xx(]
Potevi mettere qualche foto in più dei posti visitati! Poi voglio vedere le foto! ;)