TR: MXP-Madrid

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Prendo il taxi, la fiera e' vicina, 14 minuti tutti in autostrada, 16,00 Euro, not bad!

Dall' aeroporto alla IFEMA c'è la metro (è un unica fermata, scendi a Campo de le Naciones) costo 1 euro ;)

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Arrivo all'altezza del T2 alle 7,48 senza mai aver superato il limite dei 130 Km.h
Sulla superstrada da Busto fino al T2 il limite è di 90 km/h. A 131 km/h rischi anche il ritiro della patente.

Infatti ho detto che non ho mai superato i 130, comunque dopo 2 anni di Milano-Gallarate conosco un po' i posti dove si mettono le volanti con i laser:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Prendo il taxi, la fiera e' vicina, 14 minuti tutti in autostrada, 16,00 Euro, not bad!

Dall' aeroporto alla IFEMA c'è la metro (è un unica fermata, scendi a Campo de le Naciones) costo 1 euro ;)

Lo so e' che se nella nota spese metto il metro' mi mandano a quel paese...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Lo so e' che se nella nota spese metto il metro' mi mandano a quel paese...:D

I soliti rimborsi spese gonfiati...:D;)

I rimborsi spese "gonfiati" son ben altra cosa...;) e' un discorso d'immagine, se il mio distributore mi vede arrancare con la borsa dalle viscere' del metro' potrebbe pensare che l'azienda sia in declino, va' gia' bene il taxi, negli states se non arrivo in limo finisce male...:D

Citazione:Messaggio inserito da almetano

:D:D:D

ottima tempistica, diciamo che hai accelerato un po' troppo... [8D]
simpatico il navigatore, che modello è? lo costruisci tu?

Accelerato? In citta' con il traffico del mattino raggiungere i 50 e' difficile, in autolaghi mai piu' dei 130 mentre in superstrada sui 110-120 calcolando che poi ho avuto due rallentaemnti la media e' stata bassa.
Putroppo non distibuiamo navigatori, solo Hi Fi Car. Comunque utilizzo il MIO 250 con mappe Atlas.

Putroppo non distibuiamo navigatori, solo Hi Fi Car. Comunque utilizzo il MIO 250 con mappe Atlas.

era una battuta, mi piaceva la simpatia della voce... ;)

io a Madrid ci passerò settimana prossima, solo che l'andata sarà da Ams con Klm e il ritorno su Fco con Ib.. niente Malipensa quindi!!

ciao, e grazie