Sulla superstrada da Busto fino al T2 il limite è di 90 km/h. A 131 km/h rischi anche il ritiro della patente.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Arrivo all'altezza del T2 alle 7,48 senza mai aver superato il limite dei 130 Km.h
Sulla superstrada da Busto fino al T2 il limite è di 90 km/h. A 131 km/h rischi anche il ritiro della patente.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Arrivo all'altezza del T2 alle 7,48 senza mai aver superato il limite dei 130 Km.h
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Prendo il taxi, la fiera e' vicina, 14 minuti tutti in autostrada, 16,00 Euro, not bad!
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Prendo il taxi, la fiera e' vicina, 14 minuti tutti in autostrada, 16,00 Euro, not bad!
Dall' aeroporto alla IFEMA c'è la metro (è un unica fermata, scendi a Campo de le Naciones) costo 1 euro![]()
Lo so e' che se nella nota spese metto il metro' mi mandano a quel paese...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Lo so e' che se nella nota spese metto il metro' mi mandano a quel paese...![]()
I soliti rimborsi spese gonfiati...![]()
Citazione:Messaggio inserito da almetano
ottima tempistica, diciamo che hai accelerato un po' troppo... [8D]
simpatico il navigatore, che modello è? lo costruisci tu?
Putroppo non distibuiamo navigatori, solo Hi Fi Car. Comunque utilizzo il MIO 250 con mappe Atlas.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
io non riesco a vedere le foto...