[TR] MXP-JFK Marzo 2006

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

All'andata qualche fesso ha fatto suonare l'allarme antincendio nel terminal di manhattan, ho ancora la campanella che mi risuona nelle orecchie (fortissima e fastidiosissima):D
Quando ti è successo!??!
E' successa la stessa cosa anche a me nel Giugno 2004!Sta a vedere che eravamo nello stesso terminal...

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

e brava carrie! [:304]

soprattutto hai già ricevuto una proposta di matrimonio da un forumista!! :D
L'hai presa molto bene, credevo che tu fossi diventata invidiosa della "nostra" Carrie:D:D:D[:303]!!!

Bellissimo TR[:304][:304][:304], anche se mi dispiace sempre vedere la skyline di NY senza le Twin Towers...:(

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

e brava carrie! [:304]

soprattutto hai già ricevuto una proposta di matrimonio da un forumista!! :D
L'hai presa molto bene, credevo che tu fossi diventata invidiosa della "nostra" Carrie:D:D:D[:303]!!!

Bellissimo TR[:304][:304][:304], anche se mi dispiace sempre vedere la skyline di NY senza le Twin Towers...:(

ma siccome siamo poche fanciulle nel forum siamo riuscite a solidarizzare!

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Poi,che temperatura hai trovato in Marzo?

Cmq,gran bel TR!

Io sono andata a metà marzo e faceva freddino. Soprattutto, c'era moltissimo vento. Comunque, come si vede nella foto, avevo un giubbotto in pelle e un piumino senza maniche e stavo appena appena bene. Avevo sempre la sciarpa, però, e ho dovuto comprare i guanti. L'anno scorso, però, a febbraio c'è stata la nevicata "più pesante del secolo" e quindi credo che gran parte del freddo fosse legata all'abbassamento straordinario delle temperature. Per me è bello andarci un po' più tardi, tipo metà aprile, quando si può già andare in giro vestiti un po' più leggeri.
A marzo è bello perchè il 17 c'è il ST Patrick Day con la parata sulla Quinta Strada. Ed è fantastica.
Però NY vale la pena in ogni periodo dell'anno...

[:304][:304] urka che foto. Hai visto più tu in un viaggio a NY che io in 20 :D:D

Carina la storia della signora e le caramelle/vino, io faccio sempre così, quando non mi viene più servito vino, comincio a strillare per la paura e me ne servono dell'altro [:308]

Bellissimo TR, però perchè mettete così poche foto di voi? Tra l'altro siete fanciulle, presumo che tutto il forum approverebbe [:301]

Complimenti.

Daniele

@I-BIMB ma è mai possibile che io e te andiamo a fini9r4e negli stessi alberghi?

Vedi NY e Berlino?

@AZFan
è il 4 stelle meno caro, ed anche oiù amichevole di NY midtown
se devi andarci per turismo lo consiglio, anche perchè arrivare dal JFK o da EWR è comodissimo, la penn station è a 300 metri.
dal JFK ci arrivi prendendo il people mover fino alla Jamaica Station, poi scegli o il treno fino alla penn station (15 minuti) o la mitica metropolitana linea M (marrone) sopraelevata da cui ti gusti al vista del queens.
Se vieni da EWR prendi il northwest corridor fino alla penn.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Daniè ma di finire il tuo TR manco a parlarne, vero? :D

Eddai fammi rivedere Miami!! [:83]

ummm, non l'ho ancora scritto e non so se lo farò, mi si sono accavallati un po di voli e mi sa che faccio un po di confusione.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu