[TR] MXP-JFK Marzo 2006

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

All'andata qualche fesso ha fatto suonare l'allarme antincendio nel terminal di manhattan, ho ancora la campanella che mi risuona nelle orecchie (fortissima e fastidiosissima):D
Quando ti è successo!??!
E' successa la stessa cosa anche a me nel Giugno 2004!Sta a vedere che eravamo nello stesso terminal...

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

e brava carrie! [:304]

soprattutto hai già ricevuto una proposta di matrimonio da un forumista!! :D
L'hai presa molto bene, credevo che tu fossi diventata invidiosa della "nostra" Carrie:D:D:D[:303]!!!

Bellissimo TR[:304][:304][:304], anche se mi dispiace sempre vedere la skyline di NY senza le Twin Towers...:(

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

e brava carrie! [:304]

soprattutto hai già ricevuto una proposta di matrimonio da un forumista!! :D
L'hai presa molto bene, credevo che tu fossi diventata invidiosa della "nostra" Carrie:D:D:D[:303]!!!

Bellissimo TR[:304][:304][:304], anche se mi dispiace sempre vedere la skyline di NY senza le Twin Towers...:(

ma siccome siamo poche fanciulle nel forum siamo riuscite a solidarizzare!

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Poi,che temperatura hai trovato in Marzo?

Cmq,gran bel TR!

Io sono andata a metà marzo e faceva freddino. Soprattutto, c'era moltissimo vento. Comunque, come si vede nella foto, avevo un giubbotto in pelle e un piumino senza maniche e stavo appena appena bene. Avevo sempre la sciarpa, però, e ho dovuto comprare i guanti. L'anno scorso, però, a febbraio c'è stata la nevicata "più pesante del secolo" e quindi credo che gran parte del freddo fosse legata all'abbassamento straordinario delle temperature. Per me è bello andarci un po' più tardi, tipo metà aprile, quando si può già andare in giro vestiti un po' più leggeri.
A marzo è bello perchè il 17 c'è il ST Patrick Day con la parata sulla Quinta Strada. Ed è fantastica.
Però NY vale la pena in ogni periodo dell'anno...

[:304][:304] urka che foto. Hai visto più tu in un viaggio a NY che io in 20 :D:D

Carina la storia della signora e le caramelle/vino, io faccio sempre così, quando non mi viene più servito vino, comincio a strillare per la paura e me ne servono dell'altro [:308]

Bellissimo TR, però perchè mettete così poche foto di voi? Tra l'altro siete fanciulle, presumo che tutto il forum approverebbe [:301]

Complimenti.

Daniele

@I-BIMB ma è mai possibile che io e te andiamo a fini9r4e negli stessi alberghi?

Vedi NY e Berlino?

@AZFan
è il 4 stelle meno caro, ed anche oiù amichevole di NY midtown
se devi andarci per turismo lo consiglio, anche perchè arrivare dal JFK o da EWR è comodissimo, la penn station è a 300 metri.
dal JFK ci arrivi prendendo il people mover fino alla Jamaica Station, poi scegli o il treno fino alla penn station (15 minuti) o la mitica metropolitana linea M (marrone) sopraelevata da cui ti gusti al vista del queens.
Se vieni da EWR prendi il northwest corridor fino alla penn.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Daniè ma di finire il tuo TR manco a parlarne, vero? :D

Eddai fammi rivedere Miami!! [:83]

ummm, non l'ho ancora scritto e non so se lo farò, mi si sono accavallati un po di voli e mi sa che faccio un po di confusione.