[TR] MXP-JFK Marzo 2006

@ carriebradshaw: [:304][:304][:304] bellissimo TR e bellissime foto della NYC classica, è un piacere "ripassarla" ogni tanto!

non sono più stato a NYC dopo l'11 settembre, e non sapevo che "the globe" o "the sphere" dello scultore fritz koenig fosse stata recuperata e piazzata a battery park. molto toccante, grazie anche per questa informazione! [:304]

Bel TR e belle foto. Grazie per i complimenti alle AA/VV della DL, che condivido, non sono giovanissime e bellissime, ma sono molto preparate. Vedo che il ruolo di a/v e' intrepretato male da molti. Da noi, l'importante e' che siano qualificate e che hanno una gran voglia di lavorare. Quelle/i che sono belle e che si atteggiano a movie stars, per la verita' non ci interessano. [:304]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Siccome non vedi la televisione italiana, sei perdonato :D:D:D
[/quote]

Quindi è meglio che non dica che in realtà le tv italiane le ricevo tutte ma non guardo Sex and the City perché sono un bravo ragazzo, giusto?

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Come fanno a sbagliarsi ??? Hai scelto pure un nick femminile, molto femminile ...
E' l'età.... [:303]
Siccome non vedi la televisione italiana, sei perdonato :D:D:D

Ecco l'"eroina" eponima(*):[:0]
carrie.jpg

(*) Vi tocca spolverare le Zingarelli per capire :D:D:D

Comunque ho scelto quel nome solo perchè, tornata da New York, mi sono vista tutte le 6 serie di Sex and The City. E la protagonista, Carrie Bradshaw (che io ho cambiato in Bradshow per avere una mia identità...)è una giornalista e vive a New York...come piacerebbe moltissimo a me.
Per le spontanee analogie che vengono in mente....nun ce stà nulla...
[:301][:301]

Complimenti per il magnifico TR![:304][:304]Spero di potreci andare presto anch'io a NUOVA YORK!
Aggiungo una piccola nota sui numeri "iettatori"...ho notato che varia da nazione a nazione. Ad esempio, se non sbaglio, su AZ e la maggior parte delle compagnie italiane manca la fila 17, mentre, ad esempio, su IB e le spagnole la fila 13....paese che vai usanza che trovi!

CIAUZ!

[:306][:306]

Complimenti per il TR! Belle foto.
Mi fa sempre piacere rivedere NY...sono ormai tre anni che ci manco!

a Ground zero c'è ancora il telone che copre un palazzo con il cuore gigante colorato come la bandiera degli Stati Uniti?

ciao[:306]

P.S. però ragazzi del forum la prossima volta maggiore attenzione...
già le donne che frequentano il forum sono poche, se poi quando ne arriva una, che mette anche la foto, noi la scambiamo per un uomo...

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

P.S. però ragazzi del forum la prossima volta maggiore attenzione...
già le donne che frequentano il forum sono poche, se poi quando ne arriva una, che mette anche la foto, noi la scambiamo per un uomo...

Siccome noi non siamo maliziosi come te :D abbiamo leggermente trascurato le foto dove non c'erano aerei e non abbiamo notato la finezza, e almeno nel mio caso mi sono solo basato sul nick, tra l'altro facendo confusione perché non conosco il serial... :(

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Siccome noi non siamo maliziosi come te :D abbiamo leggermente trascurato le foto dove non c'erano aerei e non abbiamo notato la finezza, e almeno nel mio caso mi sono solo basato sul nick, tra l'altro facendo confusione perché non conosco il serial... :(

Io non sono malizioso...sono solo un attento osservatore,sopratutto se si tratta di belle ragazze[:301]
Comunque tu eri escluso dalla mia nota perchè vivi lontano e non vedi la televisione italiana...ma sopratutto perchè fai il pilota e potrei trovarmi a volare con te :D

Complimenti tra l'altro propro due settimane fa' ero a NY e tra un meeting e l'altro sono riuscito a farmi finalmente un gisto sul ferry dato che c'erano 18 gradi!
Ottime foto[:304]

Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow
...
Comunque ho scelto quel nome solo perchè, tornata da New York, mi sono vista tutte le 6 serie di Sex and The City. E la protagonista, Carrie Bradshaw (che io ho cambiato in Bradshow per avere una mia identità...)è una giornalista e vive a New York...come piacerebbe moltissimo a me.
Per le spontanee analogie che vengono in mente....nun ce stà nulla...
[:301][:301]
[:305][:305][:305] Quando ho inserito il tuo nick in Google per cercare la foto qui sopra mi sono accorto anch'io dell'errore :D

Per chi avessere seguito la serie, Carrie è più la sognatrice delle protagoniste, rispetto ad altre si può quasi definire "casta", ma a causa del suo lavoro di gionalista finisce per farsi seghe mentali assurde sul'amore, che fanno impazzire le donne ma che a me (e penso agli uomini in generale) fanno sorridere :D:D:D (come sono crudele)[:0]

Sarre,
sono stato anch'io a Staten Island, ma non sono uscito dal terminal del traghetto.;)
All'andata qualche fesso ha fatto suonare l'allarme antincendio nel terminal di manhattan, ho ancora la campanella che mi risuona nelle orecchie (fortissima e fastidiosissima):D