[TR] MXP-JFK, LGA-SAV, MCO-JFK-MXP

Bel racconto: elegante e rilassante come sempre. Complimenti.
Nonostante tutto ... "ristorante Alitalia" invitante. Concordo con la tua opinione sul film "oscar".
Grazie del report.

Grazie

TR sempre interessanti anche se trattano di destinazioni già viste.

Per quanto riguarda "La grande bellezza", mi son sempre rifiutato di vederlo ed ho fatto bene, direi.

Grazie, direi che hai fatto benissimo.

Bel TR, fa sempre piacere leggerne uno così.
Grazie per averlo condiviso.

Figurati, è un piacere.

Complimenti TW, belle foto e bel racconto. Il servizio AZ, resto comunque, un buon prodotto.

Concordo, il prodotto è buono anche se perfettibile.

Come al solito TR impeccabile, ne puoi sfornare 12 tutti uguali in un anno che me li leggerei tutti dal primo all'ultimo senza problemi!
Peccato, il 10 nov portiamo il piccoletto di casa a Disneyworld e Seaworld non mi sarebbe dispiaciuto di vedere un po di OT
Fortuna che poi ci spanzeremo 4 giorni al sole di Miami :D :D :D

Esagerato grazie. Allora tra qualche giorno ne scrivo un altro in formato mini.
Buon divertimento in Florida.

Ottimo aggiornamento sulla tratta AZ

Attendo TR!!! ;)

Sarai accontentato.

Per tutti. E' un servizio organizzato dall'aeroporto con l'immigration autority, non da una compagnia aerea. Il principio e' di fluidificare i transiti ed evitare storie a pax e compagnie. Basta che mostri la carta di imbarco del prossimo volo, o una riservazione e ti fanno passare. La maggior parte delle volte non controllano neanche, basta che dici che hai un volo nelle prossime DUE ore (questo il limite per essere considerato una "short connection") e passi nella fila priority per i transiti corti.

Ovviamente, occhio a non abusare del sistema, perche' e' vero che in genere funziona, ma comunque sia se perdi il volo domestico negli USA, se il biglietto e' unico, ti riproteggono, altrimenti non sono ovviamente affatto tenuti a farlo.

Esatto, evitate di abusarne, grazie.

Beh sempre complimenti per i tuoi TR e condivido appieno il fatto che sui vini si potrebbe fare meglio..... ma molto meglio !!!

Grazie come al solito.....

Merci!

Peccato, ci tenevo veramente a vedere due foto di Orlando. Scherzi a parte, il TR è ottimo - il cibo si presenta comunque molto meglio di quello di LH ed LX (di J non ne conosco altre).

Beh per far meglio di Lufthansa ci vuole veramente poco!

possiamo farli pagare :D

Aviazionecivile Srl? Interessante! :roll:

Tr molto interessante e piacevole. Io ho fatto la MIA di recente, è ho trovato il catering, sopratutto al rientro, eccezionale, menzione speciale alla focaccia e alle lasagne verdi, che tu mi sembra non abbia assaggiato.
Ancora bravo :)

Grazie Paolo, no devo dire che mi mancano questi due elementi.

Almeno le foto del prossimo trip report non saranno sempre le stesse...:D

La prossima volta vado a Disneyland.

allora sei proprio costretto a fare il TR!

Obbedisco.

bello !
TR preciso e puntuale
per la lode basterebbe qualche fotarella su presentazione degli illimitati

Grazie. Foto non autorizzate, sorry.

Bari in mezzo alle grandi città mondiali sullo schermo è da Standing Ovation!!

Grazie per la condivisione del Report.

Sempre preziosi i tuoi TR! Bravo e brava pure AZ.

PS: vedere la Florida nelle tue foto m'ha fatto venire il magone... Ah, che tempi!

La cosa buffa e allo stesso tempo tragicomica è vedere sciure della moda con schiavetto e vuitton al seguito che non riescono ad arrivarci che bisogna ancora stare seduti lo stesso. Nonostante si riempiano la bocca o facciano le cicerone su quante volte siano state nella grande mela in vita loro. Quante volte Signora? Io direi zero visto che lo sanno anche i sassi che gli ultimi metri si fanno sempre così da anni luce…poracce!

SANTITÀ IMMEDIATA.
Inutile dire che il resto è tutto spettacolare as usual.. forse anche io dovrei iniziare a scrivere il sunto di questo anno e mezzo di voli come suggerito da AlitaliaFan.. chissà..

SANTITÀ IMMEDIATA.
Inutile dire che il resto è tutto spettacolare as usual.. forse anche io dovrei iniziare a scrivere il sunto di questo anno e mezzo di voli come suggerito da AlitaliaFan.. chissà..
Infatti non te stai popo a regolà. Che poi tu voli spesso verso destinazioni più esotiche ed "interessanti" rispetto alle "solite" JFK, SYD, AUH etc. Ennamompo'!

Bari in mezzo alle grandi città mondiali sullo schermo è da Standing Ovation!!

Grazie per la condivisione del Report.

In effetti è strana la presenza di Bari. Grazie.

Sempre preziosi i tuoi TR! Bravo e brava pure AZ.

PS: vedere la Florida nelle tue foto m'ha fatto venire il magone... Ah, che tempi!

Grazie ciccio, vogliamo i tuoi di TR!!!

SANTITÀ IMMEDIATA.

Eh sarebbe il caso!!!

Attendiamo trepidanti!

On-line adesso.

Infatti non te stai popo a regolà. Che poi tu voli spesso verso destinazioni più esotiche ed "interessanti" rispetto alle "solite" JFK, SYD, AUH etc. Ennamompo'!

Quoto.

Che dire! Nonostante la destinazione trita e ritrita e la compagnia sulla quale abbiamo buona documentazione il TR si conferma all'altezza delle aspettative. In particolare mi piace il modo che hai di scriverlo come se compilassi un modulo : non sono mai omesse le informazioni fondamentali su aeromobili, orari , servizio con l'aggiunta di particolari che ai più probabilmente sfuggono. Penso che TR del genere oltre ad essere un valido contributo per il forum possano esserlo anche per le compagnie aeree che magari hanno modo di capire da clienti come te dove possono trovare dei margini di miglioramento.
Ben fatto!

Mi hai anticipato.

Grazie del TR, TW.