[TR] MXP-JFK/LGA-GSO-MIA-MXP

Bello! Ho come la sensazione che ci sia qualche foto mancante....

Non mi sembra, d'ogni modo a bordo c'era altra gente che faceva un sacco di foto. Potresti chiedere direttamente a loro.

Ma quanto biz vendi?! ... :D:D:D

Complimenti, flight report impeccabile.

Grazie, meno di quanti ne vorrei vendere!

Vedi sopra.

Manca l'autoscatto in bagno!!

Ottimo come al solito.

Il bagno era sempre occupato, non ho capito se facevano autoscatti.

Come al solito spettacolare TR... Sei una garanzia! E grazie per la dedica, anche se il 767 confrontato con il 330 o il 777 perde davvero in partenza.

Riguardo l'A/V "vecchia scuola" mi fa decisamente rodere il culo che lui sia lì ed io sia qui. Ma così è la vita. Mi auguro che tu abbia scritto al servizio clienti Alitalia citando l'accaduto...

Scrivo domani, promesso.

Cit: Siccome ho un transito parecchio lungo, vado in taxi al Dolphin Mall a comprare giusto due cosette e a mangiare. A panza piena e con trolley appesantito, torno a MIA

C'è un chioschetto pochi passi prima dell'ingresso dove ho fatto certe bevute!!!!! E poi dopo amo il Johnny Rockets :)

Ho mangiato ad un Sushi.

mah, io fossi in te uploaderei qualche altra foto...non so cose interessanti non he hai viste? Nulla in particolare? Proprio nemmeno una botta di vita in questo viaggio piatto e noioso? Manco chessò, incontro con amici per caso...bah deludente, deludente...
ah hai poi comprato il porta documenti LV?

Non ho copi aifon, non ho trolley nuovi e griffati, per cui non ho portadocumenti...sorry!

Ovvove!

M'hai fatto venire una fame..
(prendilo come un grosso complimento!)

Grazie a te!

Ottimo TR come sempre, complimenti.
Certo che un pò ti OT dalla ridente cittadina ci stava.

Un posto a dir poco agghiacciante.

come al solito TR perfetto.
Unica pecca...david guetta chi ce l'ha messo??

Che c'hai contro il povero David?

Bellissime foto e TR...ma abbiamo ancora sti' animali a bordo? Segnalare, segnalare, segnalare...mi fa ribollire il sangue leggere certe cose, hai voglia ad investire in prodotto!

Segnalerò, promesso.

Molto bello!
Speravo in qualche foto della ridente cittadina della NC? ;)

Già detto che è un posto veramente anonimo.

Bello!
Anche se, mi accodo, manca LA foto! :)

L'autoscatto non lo farò MAI!

Bello ma l'OT ?
Altre foto della sala Clementi a MXP ?

Su dai metti altro su su

Antò, eh che posso mettere di più? Questo c'abbiamo...

Grazie del report, vedo con piacere che AZ non mette cetrioli nei pasti. Forse però sarebbe stato meglio un cetriolo piuttosto che l'AV maleducato.

Quoto.

Tony, ho preso JJ qualche giorno fa, l'hanno ripulito. Sai che questa volta non sono d'accordo con te? Dopo un po' di voli sul 330, sono arrivato alla conclusione che io non ci dormo affatto bene, se non fosse per la privacy, potrei quasi dire che mi manca AF, strano ma vero, dormivo nettamente meglio con quella ciofeca di J.

Non sono d'accordo, si dorme da dio sul 330 AZ.

il problema del perché non dormi bene non è la poltrona, ma l'età...fattene una ragione :D

Ah ah ah!

Ottimo TR, come al solito!
Non capisco la disparità di servizio su MIA: è servita da FCO dai vecchi 767 mentre da MXP, ovviamente, dai nuovi A330.

Grazie, da Roma a Miami ci mandano un pò di tutto, 767, 330AP, 777, 330 nuovi. Da Milano l'aereo è sempre quello, anche perché è quello che vola su JFK.

dopo aver ascoltato david guetta tra la musica di alitalia e aver citato il grande Horatio ti posso solo fare i miei complimenti!!!! :)
bel tr a prescindere dalle citazioni qua sopra, sia chiaro eh :)

Grazie!!!

Winston Salem.
Famosa per le sue streghe.

Ne hai viste per caso in giro?

TR piacevole, anche se - come hanno detto altri - manca una foto.:D
certo che un po' piu' di pulizia all'andata non guastava....chesso' un giro di Folletto ad esempio?
Bella la mise en place con tutta la posateria delle feste.
Per il vino avrei scelto anch'io il Muller (ed avrei evidentemente sbagliato....)

Ma a NY faceva gia' cosi' caldo? Ho visto un sandalo.
Urka.

Grazie, streghe non ne ho viste, aree industriali dismesse e parecchia poverta invece a bizzeffe.
A NY c'erano 25 gradi.

Complimenti M'inchiaTony xD

Al fanboyaz hai dedicato quella ciofeca del 767,io mi accontentavo delle foto dell'equipaggio :super:

Ti sarebbero piaciuti assai!

bello ma quoto Doctor...

Fanculo.

In effetti bello schifo

Al ritorno era un pò meglio.

Beh lo standard AZ è bassino... Se non per qualche mosca bianca!

Nel mio ultimo volo AZ sul lungo ad ottobre lo standard era veramente alto.

bello il reportone .. ma mi chiedevo... il cargo fedex di questa foto

http://img.photobucket.com/albums/v719/ctealex/kgso/IMG_8368.jpg

che aereo è?

727.

Tony axe davvero un nome una granzia anche se va sempre nello stesso posto quattro volte l'ann

Molto bello e devo dire che Alitalia mi piace sempre di piu. Bravissimo Tony

Su La Guardia concordo. Axe brutto forte

Potevi veramente coprire quel passaporto con un LV cover. Non fare il barbone

P.S Ma di che foto parlano quest'altri?

Non lo so di cosa parlano Sokol, saranno segreti da cricca.

Umm, una domanda, i menu regionali cambiano a seconda della rotta? Cioe', per 3 mesi c'e' ad esempio il Trentino, su tutte le rotte c'e' lo stesso menu o cambia a seconda della tratta?

Lo stesso.

Bel TR garantito dal brand! ;)
Sei sicuro che non fosse il P1 senza fregio?

Era uno con una stella. Non aveva la giacca ma il maglione senza nome.

che schifo...

Quei piatti sembrano veramente la fine del mondo. Paragonando la Magnifica 33S a quella dei 777 ho capito quanto realmente possa esser stretta, se dici che si dorme benissimo mi fido, anche dall'alto del mio metro e 98 :D

Forse 1,98 ti troveresti un pò "cramped"

Winston Salem.
Famosa per le sue streghe.

La fama di streghe appartiene a Salem, Massachusetts, dove ci furono i processi alle "streghe" alla fine del '600.

Grazie, non lo sapevo.

Grande TR, as usual!
Il designer della lounge a MXP cosa stava pensando quando ha scelto la porta? Sembra che stai per entrare in una camera iperbarica!!
La scena dell'AV del volo di ritorno fa ridere... non il massimo dello stile, ma comico stile Alberto Sordi!

Sai che lo stile di MXP è quello che è.
Alberto Sordi perlomeno faceva ridere, questo no.

Interessantissimo come sempre!
Peccato per l'AV.

Grazie.

Grande TW, frequentatore di posti club level come Greensboro... la vera provincia americana, quella dove vedi la gente vestita con le camicie a quadrettoni alla guida di Pick Up pesanti 2,5 Ton!

Molto bello il TR e, mi raccomando, manda quella mail che sai!

Bellissimo TR, come sempre.
Veramente indecente la pulizia dell'aereo all'andata. Non capisco cosa ci fosse per terra. Sembravano piume di tacchino, ma non si vede benissimo.

Impossibile fosse P2... se sta in economy non fa il servizio di Magnifica. Se c'era una stella era il capocabina. Old school...

Boh mi ricordo solo che aveva il maglione invece della giacca come tutti gli altri. Non era il responsabile dei servizi di bordo perché era una donna.

per il servizio la giacca non si dovrebbe usare, se aveva solo una stella senza baffi non può esser stato il responsabile