[TR] MXP-JFK/LGA-GSO-MIA-MXP

Ottimo TR, come al solito!
Non capisco la disparità di servizio su MIA: è servita da FCO dai vecchi 767 mentre da MXP, ovviamente, dai nuovi A330.

dopo aver ascoltato david guetta tra la musica di alitalia e aver citato il grande Horatio ti posso solo fare i miei complimenti!!!! :)
bel tr a prescindere dalle citazioni qua sopra, sia chiaro eh :)

Winston Salem.
Famosa per le sue streghe.

Ne hai viste per caso in giro?

TR piacevole, anche se - come hanno detto altri - manca una foto.:D
certo che un po' piu' di pulizia all'andata non guastava....chesso' un giro di Folletto ad esempio?
Bella la mise en place con tutta la posateria delle feste.
Per il vino avrei scelto anch'io il Muller (ed avrei evidentemente sbagliato....)

Ma a NY faceva gia' cosi' caldo? Ho visto un sandalo.
Urka.

Tony axe davvero un nome una granzia anche se va sempre nello stesso posto quattro volte l'ann

Molto bello e devo dire che Alitalia mi piace sempre di piu. Bravissimo Tony

Su La Guardia concordo. Axe brutto forte

Potevi veramente coprire quel passaporto con un LV cover. Non fare il barbone

P.S Ma di che foto parlano quest'altri?

Umm, una domanda, i menu regionali cambiano a seconda della rotta? Cioe', per 3 mesi c'e' ad esempio il Trentino, su tutte le rotte c'e' lo stesso menu o cambia a seconda della tratta?

che schifo...

Quei piatti sembrano veramente la fine del mondo. Paragonando la Magnifica 33S a quella dei 777 ho capito quanto realmente possa esser stretta, se dici che si dorme benissimo mi fido, anche dall'alto del mio metro e 98 :D

Grande TR, as usual!
Il designer della lounge a MXP cosa stava pensando quando ha scelto la porta? Sembra che stai per entrare in una camera iperbarica!!
La scena dell'AV del volo di ritorno fa ridere... non il massimo dello stile, ma comico stile Alberto Sordi!