Replay22it Utente Registrato 15 Settembre 2009 2,765 0 Zerbino Sfilato (ndr) 25 Ottobre 2012 #41 Spettacolare New York come sempre. Ottimo report
T TW 843 Guest 25 Ottobre 2012 #42 Replay22it ha detto: Spettacolare New York come sempre. Ottimo report Clicca per espandere... SenTI LEI, faccI meno lo spiritoso e ci posti (le sto dando del tu) il suo report su Osaka.
Replay22it ha detto: Spettacolare New York come sempre. Ottimo report Clicca per espandere... SenTI LEI, faccI meno lo spiritoso e ci posti (le sto dando del tu) il suo report su Osaka.
dreamliner Il Gascoigne dei Tripreportisti Utente Registrato 5 Ottobre 2007 6,046 6 Victoria BC 25 Ottobre 2012 #43 Vedendo il tuo libro che ti gha porta sul aereo mi son sentio mal. Questione peso. Mia sorella vive a NJ e mi ogni tanto ci vado ma con dolore. La foto del can in machina non vale. Dovevi farlo sul binario del treno. Va di moda.
Vedendo il tuo libro che ti gha porta sul aereo mi son sentio mal. Questione peso. Mia sorella vive a NJ e mi ogni tanto ci vado ma con dolore. La foto del can in machina non vale. Dovevi farlo sul binario del treno. Va di moda.
Replay22it Utente Registrato 15 Settembre 2009 2,765 0 Zerbino Sfilato (ndr) 25 Ottobre 2012 #44 TW 843 ha detto: SenTI LEI, faccI meno lo spiritoso e ci posti (le sto dando del tu) il suo report su Osaka. Clicca per espandere... Sai, in questi giorni le parole Alitalia e Japan non vanno molto d`accordo.... Cmq mi sto attrezzando per il report
TW 843 ha detto: SenTI LEI, faccI meno lo spiritoso e ci posti (le sto dando del tu) il suo report su Osaka. Clicca per espandere... Sai, in questi giorni le parole Alitalia e Japan non vanno molto d`accordo.... Cmq mi sto attrezzando per il report
Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 20,281 5,910 Milano 25 Ottobre 2012 #45 Replay22it ha detto: Sai, in questi giorni le parole Alitalia e Japan non vanno molto d`accordo.... Cmq mi sto attrezzando per il report Clicca per espandere... Vedi di rilassarti, dopo una settimana di lavoro 15 giorni di ferie sono il minimo!
Replay22it ha detto: Sai, in questi giorni le parole Alitalia e Japan non vanno molto d`accordo.... Cmq mi sto attrezzando per il report Clicca per espandere... Vedi di rilassarti, dopo una settimana di lavoro 15 giorni di ferie sono il minimo!
T TW 843 Guest 25 Ottobre 2012 #46 Replay22it ha detto: Sai, in questi giorni le parole Alitalia e Japan non vanno molto d`accordo.... Cmq mi sto attrezzando per il report Clicca per espandere... Se preferisci la claque di minorati, pardon minorenni!, col gatto su fb rispetto ai tuoi amici, no ma figurati, prego accomodati, non esitare a dircelo! :roll: :roll:
Replay22it ha detto: Sai, in questi giorni le parole Alitalia e Japan non vanno molto d`accordo.... Cmq mi sto attrezzando per il report Clicca per espandere... Se preferisci la claque di minorati, pardon minorenni!, col gatto su fb rispetto ai tuoi amici, no ma figurati, prego accomodati, non esitare a dircelo! :roll: :roll:
I-POV Socio AIAC 2025 Utente Registrato 25 Marzo 2008 1,621 79 Insubria 25 Ottobre 2012 #47 Replay22it ha detto: Spettacolare New York come sempre. Ottimo report Clicca per espandere... GRazie!! dreamliner ha detto: Vedendo il tuo libro che ti gha porta sul aereo mi son sentio mal. Questione peso. Mia sorella vive a NJ e mi ogni tanto ci vado ma con dolore. La foto del can in machina non vale. Dovevi farlo sul binario del treno. Va di moda. Clicca per espandere... Pensa che alla fine non l'ho neanche aperto! Se vuoi puoi provare a portarcelo tu sul binario del treno. Se ci riesci
Replay22it ha detto: Spettacolare New York come sempre. Ottimo report Clicca per espandere... GRazie!! dreamliner ha detto: Vedendo il tuo libro che ti gha porta sul aereo mi son sentio mal. Questione peso. Mia sorella vive a NJ e mi ogni tanto ci vado ma con dolore. La foto del can in machina non vale. Dovevi farlo sul binario del treno. Va di moda. Clicca per espandere... Pensa che alla fine non l'ho neanche aperto! Se vuoi puoi provare a portarcelo tu sul binario del treno. Se ci riesci