Oltre ad essere piuttosto vantaggioso economicamente, con CX la mia azienda ha un contratto quindi è naturale che sia una prima sceltaCitazione:Messaggio inserito da almetano
giro strano (specie considerando le innumerevoli modalità di raggiungere Pvg da Milano), ma molto interessante ...
A non dispiacciono troppo, sono pieni di tasche e taschine, comoda la cosa davanti che però "neutralizza" il fatto di sedersi in prima o in ultima fila. Fantastiche e sopra la media le cuffie "noise cancel"; i sedili dei lie flat inclinati e un po' corti per me (il sedile è 1.80) ma non si scivola ...Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ahòòò, nessun commento sui sedili? [:305][:305]
Il rumore si sente molto perchè la J è molto indietro, così anche per le vibrazioni.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Gli AAVV appaiono solo quando si parla delle uscite di emergenza e le indicano “a mano”; curioso ma preciso !!!
Il sedile lo rivedremo anche in seguito perché è lo stesso anche al ritorno (su addirittura 2 tratte), come già scritto non all'ultimo grido ma è davvero comodo; anni luce avanti AZ e americane, a novembre provo AF sul lungo e nel TR comparerò in modo spietatoCitazione:Messaggio inserito da TW 843
...
Posso dire? Da CX (che non ho mai preso) mi aspettavo qualcosa in più. Il sedile non sembra stratosferico e il cibo mi sembra buono ma con una presentazione non perfetta come da standard asiatico. Sbaglio?
...
Con la mia tariffa la scelta dell'instradamento è libera, ma almeno per la J, qui in azienda è da anni via hub esteri, FRA AMS e LHR in testa; ad HKG ho visto alcuni pax milanesi di Y che sono arrivati via FCO quindi credo che alcuni viaggino anche così.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Interessante, comunque, che i passeggeri del nord Italia vengano instradati via FRA
con feeder AZ oltretutto e non LH
Ci sarà una seconda ed una terza parteCitazione:
Aspetto la seconda parte.![]()