[TR] MXP - HEL - (Tallinn) - HEL - MXP

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Complimenti Mikele!! :) ma chi e' TDK? ahahahhhaahaù
Bellissimo viaggio!!! [:304][:304]

Bello! [:304][:304]
Helsinki è una città che ricordo con molto piacere. Ho passato dei bellissimi momenti. Probabilmente sfruttero Volareweb per tornare!
Concordo con Bender: andrebbe vista sia in estate che in inverno. E' come fossero due città diverse!
Io sono stato in Giugno, con il sole che tramontava veerso le 2 di notte e in inverno con tutto il mare ghiacciato: spettacolari entrambe.

Molto bello davvero!

Complimenti[:304]

A breve volerò anch'io su questa stessa tratta verso il freddo:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da bender

Hai assistito sulla Viking, anche conosciuta sotto altro nome:), all'assalto del reparto spirits del duty free in acque internazionali???:D

[:306]

Altro nome? Ma a cosa vi riferite:D?

(per maggiori info consultare il sito http://www.trombonave.com/ [:308])

Comunque il duty free in acque internazionali è una leggenda metropolitana: ho preso una birra e l'ho pagata 4 euro, mica regalata! Probabilmente per uno svedese è veramente molto economico... proverò di persona spero presto:D

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Però guarda che la Finlandia non è uno stato ex-sovietico :D

Beh è stata occupata dai russi fino al 1917! Ormai siamo informatissimi io e Giò:D

Ciau[:306]

Praticamente vedi gentecon i carrelli che svaligia la nave di alcolici perchè costano la metà che in <Finlandia.

Il motivo è semplice, in Finlandia c'è il monopolio della vendita del vino e dei super alcolici... Solo Alko ne può vendere.
La birra si trova al supermarket, maanche li è cara, causa alta tassazione.

Le birre alla spiana costano quanto sulla terraferma...

Interessantissimo il tuo report, mi ha riportato indietro ai primi mesi del 2007 dove ci ho vissuto per 4 mesi... Putroppo in inverno non è un granchè... soprattutto quando non c'è neve...

MA quando è innevata ed il mare ghiacciato od in inverno si trasforma... non perdendo però la tranquillià che regna in città... forse anche troppa...

Intao la prossima settimana ci sarò io... :D

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

voglio tornarci, voglio tornarci...[:p][:p][:p][:p]

grazie del TR!!!!

ciao!!

Magari al Kamp... :D:D:D

E' si, dopo un'assenza di soli 6 mesi un pochino di nostalgia la sento...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu